GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di We Are Who We Are
HBO ha svelato un’interessante featurette di We Are Who We Are in cui Luca Guadagnino – ideatore e co-regista della serie – ci porta dietro le quinte, parlando del suo approccio alla storia, alla regia e ai personaggi.
Il video contiene molte scene di backstage, in cui possiamo vedere Guadagnino mentre dirige gli attori. Al centro della trama ci sono Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon), due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto da essere scambiati per una coppia. Fraser però è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason. Intanto, Caitlin accarezza l’idea di entrare a sua volta nell’esercito, accudita da una delle madri di Fraser.
Guadagnino sa bene come lavorare sull’adolescenza, l’ha già dimostrato in Chiamami col tuo nome, quindi le aspettative sono alte. Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che We Are Who We Are debutterà su HBO il 14 settembre, e arriverà in Italia dal 9 ottobre su Sky.
– Il teaser ufficiale di We Are Who We Are
– Il primo teaser di We Are Who We Are
– We Are Who We Are arriverà su Sky
– Svelato il cast di We Are Who We Are
Nel cast di We Are Who We Are figurano anche Chloë Sevigny, Alice Braga, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi
La serie è stata creata da Luca Guadagnino, che l’ha scritta insieme a Paolo Giordano e Francesca Manieri. Guadagnino ha diretto i primi due episodi e quello finale.
Fonte: HBO