L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost in Space: le riprese della stagione 3 dalla settimana prossima

Lost in Space: le riprese della stagione 3 dalla settimana prossima

Di Marco Triolo

Gli ingranaggi delle produzioni Netflix sembrano essersi rimessi definitivamente in moto. Ora arriva l’annuncio che le riprese della terza e ultima stagione di Lost in Space partiranno la settimana prossima.

Lo riporta il sito What’s on Netflix, secondo cui le riprese inizieranno il 9 settembre e si concluderanno il 14 gennaio 2021. Lo afferma una loro fonte, dunque è bene prendere tutto con le pinze. Il sito riporta una foto dal set – ovviamente a tema Covid-19 – postata su Instagram dallo showrunner e produttore esecutivo Zack Estrin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Even Robot’s gotta be careful in 2020. #lostinspace #netflix

Un post condiviso da Zack Estrin (@zestyville) in data:

La terza stagione

Netflix ha rinnovato Lost in Space per una stagione finale lo scorso marzo. Subito dopo il rinnovo, però, la lavorazione di tutte le serie e i film Netflix è stata bloccata per l’emergenza Covid-19. La seconda stagione ha debuttato sulla piattaforma il 24 dicembre 2019, a oltre un anno e mezzo dalla prima (13 aprile 2018). La terza sarebbe dovuta arrivare nel 2021, anche se una data non era stata comunicata. Resta da vedere se ci saranno grossi ritardi dovuti alla pandemia.

All’epoca del rinnovo, Estrin aveva dichiarato:

Sin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa particolare storia dei Robinson come una trilogia. Un’epica avventura famigliare in tre parti, con un inizio, una parte centrale e una fine. Va anche detto che, con quello che questi personaggi devono affrontare anche solo per sopravvivere a ogni episodio, se c’è qualcuno che ha bisogno di tirare il fiato prima della prossima missione quelli sono proprio Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la dottoressa Smith… e il Robot. E, naturalmente, Debbie la gallina. Perciò, per quanto questo capitolo di Lost in Space stia giungendo a un’eccitante conclusione, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci aspettano.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.