L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost in Space: le riprese della stagione 3 dalla settimana prossima

Lost in Space: le riprese della stagione 3 dalla settimana prossima

Di Marco Triolo

Gli ingranaggi delle produzioni Netflix sembrano essersi rimessi definitivamente in moto. Ora arriva l’annuncio che le riprese della terza e ultima stagione di Lost in Space partiranno la settimana prossima.

Lo riporta il sito What’s on Netflix, secondo cui le riprese inizieranno il 9 settembre e si concluderanno il 14 gennaio 2021. Lo afferma una loro fonte, dunque è bene prendere tutto con le pinze. Il sito riporta una foto dal set – ovviamente a tema Covid-19 – postata su Instagram dallo showrunner e produttore esecutivo Zack Estrin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Even Robot’s gotta be careful in 2020. #lostinspace #netflix

Un post condiviso da Zack Estrin (@zestyville) in data:

La terza stagione

Netflix ha rinnovato Lost in Space per una stagione finale lo scorso marzo. Subito dopo il rinnovo, però, la lavorazione di tutte le serie e i film Netflix è stata bloccata per l’emergenza Covid-19. La seconda stagione ha debuttato sulla piattaforma il 24 dicembre 2019, a oltre un anno e mezzo dalla prima (13 aprile 2018). La terza sarebbe dovuta arrivare nel 2021, anche se una data non era stata comunicata. Resta da vedere se ci saranno grossi ritardi dovuti alla pandemia.

All’epoca del rinnovo, Estrin aveva dichiarato:

Sin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa particolare storia dei Robinson come una trilogia. Un’epica avventura famigliare in tre parti, con un inizio, una parte centrale e una fine. Va anche detto che, con quello che questi personaggi devono affrontare anche solo per sopravvivere a ogni episodio, se c’è qualcuno che ha bisogno di tirare il fiato prima della prossima missione quelli sono proprio Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la dottoressa Smith… e il Robot. E, naturalmente, Debbie la gallina. Perciò, per quanto questo capitolo di Lost in Space stia giungendo a un’eccitante conclusione, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci aspettano.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.