L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki – Gugu Mbatha-Raw conferma che la produzione è ripartita

Loki – Gugu Mbatha-Raw conferma che la produzione è ripartita

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Loki è stata già rinnovata per la stagione 2?

Abbiamo già visto una foto che mostra la costruzione dei set ad Atlanta, ma ora c’è la conferma: la produzione di Loki è ripartita.

A rivelarlo è Gugu Mbatha-Raw in un’intervista con Forbes. L’attrice di San Junipero e The Cloverfield Paradox racconta anzitutto di ver sfruttato la pausa delle riprese per ripassare i film del Marvel Cinematic Universe:

Mi trovavo nel bel mezzo delle riprese quando la pandemia è cominciata, quindi ho fatto una vera pausa. Ne avevo già visti parecchi [di film del MCU]. Avevo Disney+ quando ho ottenuto il lavoro, quindi ne ho guardati tanti.

Non sappiamo quale sia il suo ruolo nello show, e ovviamente Gugu Mbatha-Raw non può rivelare nulla. In compenso, conferma di essere tornata sul set:

Ovviamente ho un voto di segretezza riguardo a Loki, ma è fantastico essere tornata. Sono tutti impegnati a farlo nel modo più sicuro possibile in queste circostanze, ed è bello. Sono entusiasta. È molto divertente, e non vedo l’ora di vederla.

Il debutto di Loki è atteso per il 2021 su Disney+, forse in primavera, ma tutto dipenderà dal completamento delle riprese. Entro la fine di quest’anno uscirà WandaVision, mentre The Falcon & the Winter Soldier debutterà a sua volta nel 2021.

Vi terremo aggiornati.

Loki serie

LEGGI ANCHE:

Loki nel 2021 su Disney+

Loki sarà in lotta con la sua identità nella serie

Un video dal set della serie

Le prime foto dal set della serie

Lo Squadrone Supremo in Loki?

The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl

Loki potrebbe introdurre il primo personaggio transgender del MCU

Amora l’Incantatrice potrebbe debuttare in Loki

La produzione cerca Kid Loki?

Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?

Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2

Kate Herron dirigerà Loki

Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder

Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?

Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con

Prima foto e dettagli su Loki

Il cast

Per il momento, il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).