L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Locke & Key

Con un piccolo anticipo rispetto alle previsioni, la seconda stagione di Locke & Key ha cominciato le riprese.

L’annuncio arriva dal profilo Instagram della serie, che ha pubblicato un collage dove compaiono Connor Jessup (Tyler Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke) e Darby Stanchfield (Nina Locke) al primo giorno di lavorazione. Jessup e Jones mostrano il frontespizio del copione della premiere.

La prima stagione ha avuto un buon successo all’inizio dell’anno, sancendo la rinascita dell’horror per ragazzi dopo Stranger Things e Scary Stories to Tell in the Dark. Basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, la serie ruota attorno alla famiglia Locke, che include la madre Nina, il primogenito Tyler, la secondogenita Kinsey e il piccolo Bode. Il padre Rendell è stato appena ucciso da un suo studente che pretendeva informazioni su una misteriosa chiave, e i Locke decidono di lasciare Seattle per andare a vivere a Matheson, Massachusetts, nell’antica magione di famiglia. Mentre Tyler e Kinsey tentano di adattarsi alla vita in provincia, Bode scopre che la casa nasconde numerose chiavi magiche, dotate di straordinari poteri. Ben presto anche Tyler e Kinsey vengono coinvolti nella ricerca delle chiavi, ma una donna spietata e inarrestabile, Dodge, vuole appropriarsene per i propri oscuri motivi.

Pare che le riprese della seconda stagione continueranno fino al marzo del 2021. In tal caso è possibile che i nuovi episodi debuttino su Netflix nella seconda metà dell’anno, ma per ora è solo un’ipotesi. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

La foto

Visualizza questo post su Instagram

Season ✌️ is now in production! Drop an aloha 🖕if you’re excited

Un post condiviso da Locke & Key (@lockeandkeynetflix) in data:

CLICCATE QUI PER VEDERE LOCKE & KEY

LEGGI ANCHE:

Netflix rinnova Locke & Key per la stagione 2

I produttori spiegano il finale di Locke & Key

Una featurette ci porta alla scoperta di Locke & Key

La sinossi ufficiale

Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari.

Il cast

Nel cast di Locke & Key figurano Darby Stanchfield (Nina Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Sherri Saum (Ellie Whedon), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).

Gli ideatori

La serie è stata creata dallo stesso Joe Hill, ma sviluppata da Carlton Cuse, Aron Eli Coleite e Meredith Averill.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.