L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) dal 16 settembre su RaiPlay

Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) dal 16 settembre su RaiPlay

Di Filippo Magnifico

Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist), la serie che segna il ritorno di Lauren Graham nel mondo del piccolo schermo, arriverà anche in Italia, dopo il successo riscosso negli Stati Uniti. Sarà disponibile a partire dal 16 settembre su RaiPlay, con i primi tre episodi dei dodici previsti, programmati in quattro rilasci settimanali, di mercoledì, disponibili in doppia lingua (italiano e inglese), sottotitolati e che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line.

La trama

Zoey’s Extraordinary Playlist racconta la storia di Zoey, una ragazza che vive a San Francisco e che, dopo un misterioso evento, inizia a sentire i pensieri e a scoprire i desideri delle persone. Come? Tutti intorno a lei cantano ciò che provano, ciò che pensano e ciò che vogliono.
Può sembrare una maledizione, ma le abilità di Zoey potrebbero essere anche un dono… per aiutare gli altri e se stessa.

Lauren Graham interpreta il capo di Zoey, nel ruolo di protagonista troviamo invece Jane Levy, giovane attrice viste in pellicole come La Casa e Man in the Dark, decisamente distanti dalle atmosfere di questa serie. Nel cast troviamo anche Skylar Astin (Crazy Ex-Girlfriend, Ground Floor), interprete del migliore amico di Zoey (la protagonista scoprirà poi, proprio tramite una canzone, che è anche innamorato di lei), Alex Newell (Glee), Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), Peter Gallagher (The O.C., Covert Affairs), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Andrew Leeds (Bones, Barry).

Le dichiarazioni di Elena Capparelli, direttore di RaiPlay

Siamo felici di inaugurare la stagione autunnale di RaiPlay con ‘Lo straordinario mondo di Zoey’. Una serie innovativa, per la commistione originale tra romantic comedy e musical, che ha ottenuto un successo incredibile negli Stati Uniti tra il pubblico dei millennials. ‘Lo straordinario mondo di Zoey’ è un altro tassello dell’offerta cinematografica e seriale di RaiPlay che si completerà, nei prossimi mesi, con una serie di titoli già acquisiti, tutti in prima visione e in esclusiva.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.