Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist), la serie che segna il ritorno di Lauren Graham nel mondo del piccolo schermo, arriverà anche in Italia, dopo il successo riscosso negli Stati Uniti. Sarà disponibile a partire dal 16 settembre su RaiPlay, con i primi tre episodi dei dodici previsti, programmati in quattro rilasci settimanali, di mercoledì, disponibili in doppia lingua (italiano e inglese), sottotitolati e che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line.
Zoey’s Extraordinary Playlist racconta la storia di Zoey, una ragazza che vive a San Francisco e che, dopo un misterioso evento, inizia a sentire i pensieri e a scoprire i desideri delle persone. Come? Tutti intorno a lei cantano ciò che provano, ciò che pensano e ciò che vogliono.
Può sembrare una maledizione, ma le abilità di Zoey potrebbero essere anche un dono… per aiutare gli altri e se stessa.
Lauren Graham interpreta il capo di Zoey, nel ruolo di protagonista troviamo invece Jane Levy, giovane attrice viste in pellicole come La Casa e Man in the Dark, decisamente distanti dalle atmosfere di questa serie. Nel cast troviamo anche Skylar Astin (Crazy Ex-Girlfriend, Ground Floor), interprete del migliore amico di Zoey (la protagonista scoprirà poi, proprio tramite una canzone, che è anche innamorato di lei), Alex Newell (Glee), Mary Steenburgen (The Last Man on Earth), Peter Gallagher (The O.C., Covert Affairs), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Andrew Leeds (Bones, Barry).
Siamo felici di inaugurare la stagione autunnale di RaiPlay con ‘Lo straordinario mondo di Zoey’. Una serie innovativa, per la commistione originale tra romantic comedy e musical, che ha ottenuto un successo incredibile negli Stati Uniti tra il pubblico dei millennials. ‘Lo straordinario mondo di Zoey’ è un altro tassello dell’offerta cinematografica e seriale di RaiPlay che si completerà, nei prossimi mesi, con una serie di titoli già acquisiti, tutti in prima visione e in esclusiva.