I fan di Harry Potter conoscono molto bene la Burrobirra. Molti di loro hanno assaggiato la prelibata bevanda del Wizarding World creato da J.K. Rowling negli Harry Potter Studios.
Ora però la Warner Bros. ha deciso di mettere in vendita la versione imbottigliata della Burrobirra, disponibile sul negozio dello studio tour. Le spedizioni al momento riguardano solo il Regno Unito, è vero, ma presto si estenderanno ad altri paesi.
Va sottolineato che questa versione messa in commercio non contiene alcol, è vegana e priva di glutine. MinaLima, il duo di artisti grafici che hanno lavorato sia ai film di Harry Potter che di Animali Fantastici, ha curato il design della bottiglia.
Shop Bottled Butterbeer now! #ButterbeerCheers https://t.co/CHEjfI1jto pic.twitter.com/sTD4v6Iwhx
— Warner Bros. Studio Tour London (@wbtourlondon) September 10, 2020
Nel frattempo si attende l’uscita di Animali Fantastici 3, che sarà diretto ancora una volta da David Yates e sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald) ed Ezra Miller (Credence Barebone).
LEGGI ANCHE:
– Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film