L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Chevrolet Impala di Supernatural diventerà proprietà di Jensen Ackles

La Chevrolet Impala di Supernatural diventerà proprietà di Jensen Ackles

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, gli ultimi episodi di Supernatural verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.
Stiamo parlando dei sette episodio che erano stati rimandati nel momento in cui la produzione dello show era stata bloccata a causa dell’emergenza Covid-19.

La serie, va precisato, non termina dopo un calo degli ascolti. Stiamo parlando della produzione più seguita di The CW dopo The Flash, pronta per segnare oltretutto un record storico: 327 episodi, la serie sci-fi più longeva della storia della televisione americana.

Un bel traguardo per i protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles, che conserveranno dentro di loro questa magnifica esperienza. Nel caso di Ackles, poi, oltre alla bellissima esperienza si aggiunge anche uno splendido souvenir.

L’attore ha infatti confermato che la Chevrolet Impala dei fratelli Winchester diventerà sua!

Sul fatto di prendere qualcosa dal set l’ultimo giorno, prenderò sicuramente una cosa che ho tenuto d’occhio a partire dal primo giorno. Ma va tutto bene, non la sto rubando. Mi hanno dato il permesso. Li ho implorati per anni e quest’anno finalmente l’ho avuta. Mi lasceranno portare a casa l’Impala.

La trama dell’ultima stagione

L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge a conclusione con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto contro demoni e angeli, creature mitiche e mostri, lungo un viaggio apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione della serie, si soo scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e lasciando, quindi, che si compisse il volere di Dio per porre fine a questa realtà una volta per tutte.

Fonte: Digital Spy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.