L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Dinklage protagonista del thriller psicologico Keith

Peter Dinklage protagonista del thriller psicologico Keith

Di Marco Triolo

Peter Dinklage ha ottenuto il ruolo principale in Keith, un thriller psicologico targato Searchlight Pictures. La star di Game of Thrones sarà anche produttore esecutivo. Il film sarà prodotto da Portobello Electric, compagnia fondata dal regista Sacha Gervasi. Gervasi ha già diretto Dinklage in My Dinner with Hervé, biopic della star di Fantasilandia Hervé Villechaize.

Gervasi ha realizzato un trattamento di Keith che sta venendo sviluppato in sceneggiatura da Haley Z. Boston, una degli sceneggiatori della serie Amazon Hunters. La trama del film è per ora mantenuta sotto riserbo.

Boston ha recentemente venduto ad Amazon anche un suo script originale, Kill Fuck Mary. Inoltre, un suo racconto verrà adattato in una serie TV prodotta da AMC.

Da parte sua, Peter Dinklage, vincitore di quattro Emmy per il ruolo di Tyrion Lannister in Game of Thrones, ha recentemente firmato per interpretare Cyrano, adattamento di un musical ispirato a Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand, che sarà diretto da Joe Wright. Dinklage riprenderà il ruolo principale, da lui già interpretato a teatro, accanto alla Roxanne di Haley Bennett.

Orrori in casa Disney

Keith fa parte di una spinta di Searchlight verso nuovi progetti di genere dopo il successo di Finché morte non ci separi la scorsa estate. La compagnia, che fa parte dell’impero Disney dopo la fusione con Fox, ha in uscita anche Antlers, horror di Scott Cooper prodotto da Guillermo del Toro, rimandato al 19 febbraio 2021.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.