L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Katherine Waterston a Venezia 77: “Ho avuto il Covid, sono dimagrita 10 chili”

Katherine Waterston a Venezia 77: “Ho avuto il Covid, sono dimagrita 10 chili”

Di Filippo Magnifico

Katherine Waterston è stata recentemente ospite della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha presentato i film World to Come, in cui recita al fianco di Vanessa Kirby.
Durante la consegna del premio Kinéo 2020, l’attrice ha tenuto un discorso e ha svelato di aver contratto il Covid-19 lo scorso marzo. Come riportato dal Corriere della Sera, la Waterston, che ha colto l’occasione anche per lanciare una frecciatina ai cosiddetti “negazionisti”, ha detto di essere finita in ospedale per la malattia:

A marzo ho avuto il Covid, sono dimagrita 10 chili e sono finita in ospedale, quindi per esperienza personale posso confermare che esiste. Ora mi sento più forte, sto molto meglio.

Prossimamente in Animali Fantastici 3

Prossimamente vedremo l’attrice in Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling.
sarà diretto ancora una volta da David Yates e sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo anche Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald) ed Ezra Miller (Credence Barebone).

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

Katherine Waterston è stata recentemente ospite della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha presentato i film World to Come, in cui recita al fianco di Vanessa Kirby. Durante la consegna del premio Kinéo 2020, l’attrice ha tenuto un discorso e ha svelato di aver contratto il Covid-19 lo scorso marzo. Come riportato […]

The Tender Bar: ecco il cast completo del nuovo film di George Clooney 3 Marzo 2021 - 15:15

Clooney dirigerà il film, interpretato anche da Ben Affleck, Tye Sheridan e Lily Rabe, per Amazon

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.