Katherine Waterston a Venezia 77: “Ho avuto il Covid, sono dimagrita 10 chili”

Katherine Waterston a Venezia 77: “Ho avuto il Covid, sono dimagrita 10 chili”

Di Filippo Magnifico

Katherine Waterston è stata recentemente ospite della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha presentato i film World to Come, in cui recita al fianco di Vanessa Kirby.
Durante la consegna del premio Kinéo 2020, l’attrice ha tenuto un discorso e ha svelato di aver contratto il Covid-19 lo scorso marzo. Come riportato dal Corriere della Sera, la Waterston, che ha colto l’occasione anche per lanciare una frecciatina ai cosiddetti “negazionisti”, ha detto di essere finita in ospedale per la malattia:

A marzo ho avuto il Covid, sono dimagrita 10 chili e sono finita in ospedale, quindi per esperienza personale posso confermare che esiste. Ora mi sento più forte, sto molto meglio.

Prossimamente in Animali Fantastici 3

Prossimamente vedremo l’attrice in Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling.
sarà diretto ancora una volta da David Yates e sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo anche Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald) ed Ezra Miller (Credence Barebone).

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

LEGGI ANCHE

Arrivano i podcast targati Lucky Red, con le voci di Edoardo Leo, Asia Argento e molti altri 29 Settembre 2023 - 13:00

Temi di attualità, cinema, letteratura, cronaca nera, storia, politica, costume che hanno segnato l’Italia degli ultimi decenni raccontati dalle voci di Lirio Abbate, Valerio Bergesio, Marco Bocci, Isabella Ferrari, Chiara Francini, Edoardo Leo, Francesco Montanari e molti altri.

Michael Gambon è morto a 82 anni 28 Settembre 2023 - 14:54

Michael Gambon è morto oggi a 82 anni, in seguito a una polmonite.

Lo sciopero degli sceneggiatori si conclude oggi 27 Settembre 2023 - 10:37

Lo sciopero degli sceneggiatori, durato 148 giorni, si conclude oggi. Ecco i dettagli dell'accordo.

David McCallum è morto: addio al dottor Mallard di NCIS 26 Settembre 2023 - 11:38

David McCallum è morto lunedì mattina al New York Presbyterian Hospital all’età di 90 anni per cause naturali.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI