L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kate Winslet ripensa alle sue passate collaborazioni con Woody Allen e Roman Polanski: “Come c***o ho fatto?”

Kate Winslet ripensa alle sue passate collaborazioni con Woody Allen e Roman Polanski: “Come c***o ho fatto?”

Di Filippo Magnifico

Anche Kate Winslet, come molte altre star di horror, si è dichiarata pentita per aver lavorato in passato con registi come Woody Allen e Roman Polanski. Lo ha fatto in una recente intervista per Vanity Fair, aggiungendo che molte riflessioni sono scaturite durante la lavorazione di Ammonite, il film di Francis Lee che vede nel cast anche Saoirse Ronan.

Le dichiarazioni di Kate Winslet

Ammonite mi ha ulteriormente spinta a impegnarmi per le battaglie delle donne nei film e per il modo in cui vengono rappresentate, senza pensare all’orientamento sessuale. Questo perché, c***o, la vita è breve e sento di dover fare del mio meglio per essere di esempio per le donne più giovani. Stiamo lasciando nelle loro mani un mondo allo sbando, quindi vorrei fare la mia parte per conservare un po’ di integrità.

Per esempio, come c***o ho fatto a lavorare con Woody Allen e Roman Polanski? Non posso credere che quegli uomini hanno goduto di una tale considerazione nell’industria cinematografica per tutto questo tempo. È una vergogna, c***o. E devo assumermi le mie responsabilità per aver lavorato con entrambi. Non posso tornare indietro nel tempo e dovrò fare i conti con questo rimorso, ma cos’altro posso fare se non parlare con il cuore in mano di questa situazione?

Dichiarazioni che, va detto, stonano con altre sempre rilasciate dall’attrice nel 2017, quanto era impegnata con il lancio de La Ruota delle Meraviglie di Woody Allen. All’epoca la Winslet aveva detto al New York Times:

Ci ho riflettuto e dal punto di vista professionale posso dire che Woody Allen è un regista incredibile. E così anche Roman Polanski. Ho avuto un’esperienza lavorativa incredibile con loro, la verità è questa.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.