L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Nuove avventure, trailer ufficiale per la serie Netflix

Jurassic World: Nuove avventure, trailer ufficiale per la serie Netflix

Di Marco Triolo

Dopo il teaser trailer di luglio, ecco il trailer ufficiale di Jurassic World: Nuove avventure, la serie animata Netflix ambientata contemporaneamente agli eventi del primo Jurassic World… anche se dalla parte opposta di Isla Nublar.

Jurassic World: Nuove avventure arriverà su Netflix il 18 settembre. Per lanciare la serie, Netflix e DreamWorks Animation hanno anche creato un sito ufficiale interattivo nel quale è possibile esplorare Isla Nublar. Qui sotto potete vederne il video introduttivo.

La trama

Jurassic World: Nuove avventure sarà composta di otto episodi e incentrata su un gruppo di sei teenager scelti per l’esperienza di una vita: un campo estivo in mezzo ai dinosauri di Jurassic World. Peccato che, allo stesso tempo, dall’altra parte dell’isola, l’Indominus Rex stia portando scompiglio e distruggendo tutto. Impossibilitati a trarsi in salvo in tempo, e con pericolosi dinosauri a piede libero, i ragazzi dovranno fare squadra per salvarsi la vita.

Gli autori e il cast

La serie è stata sviluppata da Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), mentre gli showrunner sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley. Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall e Lane Lueras sono i produttori esecutivi. Il cast vocale include Paul-Mikél Williams nei panni della guida ed esperto di dinosauri Darius. Jenna Ortega sarà la star dei social Brooklynn. Ryan Potter sarà Kenji, un ragazzo autoproclamatosi VIP. Raini Rodriguez dà la voce all’entusiasta e affabile Sammy. Sean Giambrone sarà il sensibile secchione Ben. Infine, Kausar Mohammed sarà l’atleta Yaz. Jameela Jamil e Glen Powell interpreteranno le guide del campo.

Jurassic World: Dominion

Nel frattempo, Colin Trevorrow è tornato al lavoro sul terzo capitolo cinematografico della saga Jurassic World, Dominion, previsto in USA per l’11 giugno 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.