Dopo il teaser trailer di luglio, ecco il trailer ufficiale di Jurassic World: Nuove avventure, la serie animata Netflix ambientata contemporaneamente agli eventi del primo Jurassic World… anche se dalla parte opposta di Isla Nublar.
Jurassic World: Nuove avventure arriverà su Netflix il 18 settembre. Per lanciare la serie, Netflix e DreamWorks Animation hanno anche creato un sito ufficiale interattivo nel quale è possibile esplorare Isla Nublar. Qui sotto potete vederne il video introduttivo.
Jurassic World: Nuove avventure sarà composta di otto episodi e incentrata su un gruppo di sei teenager scelti per l’esperienza di una vita: un campo estivo in mezzo ai dinosauri di Jurassic World. Peccato che, allo stesso tempo, dall’altra parte dell’isola, l’Indominus Rex stia portando scompiglio e distruggendo tutto. Impossibilitati a trarsi in salvo in tempo, e con pericolosi dinosauri a piede libero, i ragazzi dovranno fare squadra per salvarsi la vita.
La serie è stata sviluppata da Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), mentre gli showrunner sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley. Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall e Lane Lueras sono i produttori esecutivi. Il cast vocale include Paul-Mikél Williams nei panni della guida ed esperto di dinosauri Darius. Jenna Ortega sarà la star dei social Brooklynn. Ryan Potter sarà Kenji, un ragazzo autoproclamatosi VIP. Raini Rodriguez dà la voce all’entusiasta e affabile Sammy. Sean Giambrone sarà il sensibile secchione Ben. Infine, Kausar Mohammed sarà l’atleta Yaz. Jameela Jamil e Glen Powell interpreteranno le guide del campo.
Nel frattempo, Colin Trevorrow è tornato al lavoro sul terzo capitolo cinematografico della saga Jurassic World, Dominion, previsto in USA per l’11 giugno 2021.