L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Nuove avventure, trailer ufficiale per la serie Netflix

Jurassic World: Nuove avventure, trailer ufficiale per la serie Netflix

Di Marco Triolo

Dopo il teaser trailer di luglio, ecco il trailer ufficiale di Jurassic World: Nuove avventure, la serie animata Netflix ambientata contemporaneamente agli eventi del primo Jurassic World… anche se dalla parte opposta di Isla Nublar.

Jurassic World: Nuove avventure arriverà su Netflix il 18 settembre. Per lanciare la serie, Netflix e DreamWorks Animation hanno anche creato un sito ufficiale interattivo nel quale è possibile esplorare Isla Nublar. Qui sotto potete vederne il video introduttivo.

La trama

Jurassic World: Nuove avventure sarà composta di otto episodi e incentrata su un gruppo di sei teenager scelti per l’esperienza di una vita: un campo estivo in mezzo ai dinosauri di Jurassic World. Peccato che, allo stesso tempo, dall’altra parte dell’isola, l’Indominus Rex stia portando scompiglio e distruggendo tutto. Impossibilitati a trarsi in salvo in tempo, e con pericolosi dinosauri a piede libero, i ragazzi dovranno fare squadra per salvarsi la vita.

Gli autori e il cast

La serie è stata sviluppata da Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), mentre gli showrunner sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley. Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall e Lane Lueras sono i produttori esecutivi. Il cast vocale include Paul-Mikél Williams nei panni della guida ed esperto di dinosauri Darius. Jenna Ortega sarà la star dei social Brooklynn. Ryan Potter sarà Kenji, un ragazzo autoproclamatosi VIP. Raini Rodriguez dà la voce all’entusiasta e affabile Sammy. Sean Giambrone sarà il sensibile secchione Ben. Infine, Kausar Mohammed sarà l’atleta Yaz. Jameela Jamil e Glen Powell interpreteranno le guide del campo.

Jurassic World: Dominion

Nel frattempo, Colin Trevorrow è tornato al lavoro sul terzo capitolo cinematografico della saga Jurassic World, Dominion, previsto in USA per l’11 giugno 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.