L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Julianne Moore tornerebbe volentieri a interpretare Sarah Harding

Jurassic World: Julianne Moore tornerebbe volentieri a interpretare Sarah Harding

Di Marco Triolo

Come sappiamo, Jurassic World: Dominion riporterà in scena i protagonisti storici della saga di Jurassic Park: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Il regista Colin Trevorrow lo ha definito “Jurassic Park VI”, tanto per sottolineare quanto il film si ricollegherà alla saga classica. Ma c’è una protagonista dei vecchi film che non è stata mai richiamata e che, scopriamo, tornerebbe molto volentieri.

Stiamo parlando di Julianne Moore, interprete della dottoressa Sarah Harding nel secondo capitolo della serie, Il mondo perduto. Nel film, diretto come il primo da Steven Spielberg, Harding è l’ex di Ian Malcolm (Goldblum), partita per Isla Sorna per studiare i comportamenti dei dinosauri su richiesta di John Hammond. Malcolm mette su una squadra per andarla a salvare, ma ovviamente i due si ritroveranno a guidare insieme una missione per fermare il nuovo capo della InGen, che vorrebbe catturare i dinosauri per portarli sulla terra ferma.

“Se me lo chiedessero, direi di sì”

Da allora, non abbiamo più rivisto il personaggio. Ma non certo per volontà dell’attrice. Parlando con Collider, Julianne Moore ha detto:

Forse la storia di Sarah Harding non è ancora finita […]. Ma nessuno mi ha contattata. E va bene così! Ma se lo facessero, direi di sì. Di sicuro, di sicuro.

Insomma, Julianne Moore non mena certo il dilofosauro per l’aia, se ci perdonate il modo di dire. Va dritta al punto: tornerebbe molto volentieri. Magari, ora che lo sanno, Spielberg e Trevorrow drizzeranno le orecchie. D’altro canto, Jurassic World: Dominion non sarà l’ultimo capitolo della saga, ma “un nuovo inizio”. E magari ci sarà anche posto per la combattiva Sarah Harding, ora che i dinosauri sono a piede libero in tutto il mondo.

L’uscita di Jurassic World: Dominion è prevista in USA l’11 giugno 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.