Jurassic World: Julianne Moore tornerebbe volentieri a interpretare Sarah Harding

Jurassic World: Julianne Moore tornerebbe volentieri a interpretare Sarah Harding

Di Marco Triolo

Come sappiamo, Jurassic World: Dominion riporterà in scena i protagonisti storici della saga di Jurassic Park: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Il regista Colin Trevorrow lo ha definito “Jurassic Park VI”, tanto per sottolineare quanto il film si ricollegherà alla saga classica. Ma c’è una protagonista dei vecchi film che non è stata mai richiamata e che, scopriamo, tornerebbe molto volentieri.

Stiamo parlando di Julianne Moore, interprete della dottoressa Sarah Harding nel secondo capitolo della serie, Il mondo perduto. Nel film, diretto come il primo da Steven Spielberg, Harding è l’ex di Ian Malcolm (Goldblum), partita per Isla Sorna per studiare i comportamenti dei dinosauri su richiesta di John Hammond. Malcolm mette su una squadra per andarla a salvare, ma ovviamente i due si ritroveranno a guidare insieme una missione per fermare il nuovo capo della InGen, che vorrebbe catturare i dinosauri per portarli sulla terra ferma.

“Se me lo chiedessero, direi di sì”

Da allora, non abbiamo più rivisto il personaggio. Ma non certo per volontà dell’attrice. Parlando con Collider, Julianne Moore ha detto:

Forse la storia di Sarah Harding non è ancora finita […]. Ma nessuno mi ha contattata. E va bene così! Ma se lo facessero, direi di sì. Di sicuro, di sicuro.

Insomma, Julianne Moore non mena certo il dilofosauro per l’aia, se ci perdonate il modo di dire. Va dritta al punto: tornerebbe molto volentieri. Magari, ora che lo sanno, Spielberg e Trevorrow drizzeranno le orecchie. D’altro canto, Jurassic World: Dominion non sarà l’ultimo capitolo della saga, ma “un nuovo inizio”. E magari ci sarà anche posto per la combattiva Sarah Harding, ora che i dinosauri sono a piede libero in tutto il mondo.

L’uscita di Jurassic World: Dominion è prevista in USA l’11 giugno 2021.

LEGGI ANCHE

In arrivo un horror ispirato alla disastrosa Wonka Experience 4 Marzo 2024 - 18:59

La disastrosa Willy’s Chocolate Experience di Glasgow, in Scozia, ha ispirato un nuovo film horror.

Godzilla Minus One supera i ¥6 miliardi in Giappone 4 Marzo 2024 - 18:31

Oltre a Godzilla Minus One, solo altri tre film live action sono riusciti a infrangere la soglia dei ¥6 miliardi negli ultimi dieci anni

Oscar 2024: i pronostici quest’anno sono veramente tosti 4 Marzo 2024 - 18:30

Tra ipotesi, attese, supposizioni e complottismi, la serata dell’Academy potrebbe regalare più di qualche sorpresa quest’anno.

Il conte di Montecristo: Trailer e poster del film francese con Pierre Niney 4 Marzo 2024 - 17:45

Questa estate arriverà nelle sale francesi il colossal Il conte di Montecristo (Le Comte de Monte-Cristo) diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI