L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion – Non sottovalutate i ruoli di Goldblum, Dern e Neill

Jurassic World: Dominion – Non sottovalutate i ruoli di Goldblum, Dern e Neill

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum descrive una scena con il cast originale

Sam Neill (Alan Grant) aveva precedentemente dichiarato che il suo ruolo e quello di Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm) in Jurassic World: Dominion non sarà un semplice cameo, interpreteranno dei personaggi chiave per l’intera storia.

La conferma è arrivata dal regista e sceneggiatore del film, Colin Trevorrow, in un’intervista a SYFY WIRE, nel corso del junket digitale per la serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous:

“Penso che le persone stiano sottovalutando le dimensioni e l’importanza dei personaggi di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film.

È grossomodo un film corale e quel elemento, l’abilità di prendere questi personaggi amati da quasi 30 anni e capire come interagiscono tra di loro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima e che non siamo stati in gradi di testimoniare fino ad ora. È molto eccitante per me. Sto vivendo il momento più bello della mia vita”.

Quando gli è stato chiesto se c’era qualcosa che ha girato di recente che lo ha lasciato senza fiato, Trevorrow ha risposto che ogni giorno c’è qualcosa che lo fa impazzire. Ha aggiunto:

“Questo è il film che stavo aspettando di fare fin dall’inizio. È quello su cui abbiamo lavorato negli ultimi due film. Faceva davvero parte di una storia più ampia e parte di un design.”

Fonte Syfy

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).