L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer

Di Marco Triolo

Il 22 novembre, debutterà in USA su Showtime Belushi, documentario sulla celebre star di Animal House e Blues Brothers John Belushi. Diretto da R.J. Cutler (A Perfect Candidate), il docufilm esaminerà la troppo breve vita di Belushi utilizzando registrazioni audio inedite. Ecco il trailer.

Il trailer annuncia che nel film appariranno diverse figure che sono state vicine a Belushi durante la sua vita e carriera. Tra questi, Dan Aykroyd, il fratello Jim Belushi, Penny Marshall, Lorne Michaels e Carrie Fisher. E inoltre Chevy Chase, Harold Ramis, Jane Curtin, Ivan Reitman e l’ex moglie Judy Belushi.

Una candela bruciata troppo velocemente

Già negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza a Wheaton, Illinois, John Belushi dimostrava un talento per la commedia. Fu però una visita al Second City Theater di Chicago che gli fece scoprire la sua vocazione. Da National Lampoon al Saturday Night Live, John Belushi divenne una star della comicità amata da tutti. A trent’anni era già una star di Hollywood, con alle spalle film leggendari come Blues Brothers e Animal House. Ma più cresceva la sua fama, più Belushi veniva divorato dai suoi demoni personali, fino alla morte a 33 anni per un’intossicazione dovuta a una miscela di cocaina ed eroina.

Belushi debutterà domenica 22 novembre sulla rete Showtime. Non sappiamo in che modo arriverà nel nostro Paese, per ora.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.