L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19

Di Marco Triolo

Jim Parsons, star di The Big Bang Theory, ha rivelato di aver avuto il Covid-19. L’attore lo ha raccontato durante una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, rivelando che sia lui che il marito Todd Spiewak si sono ammalati lo scorso marzo, senza rendersi conto immediatamente di quello che avevano. Almeno finché alcuni dei più noti sintomi della malattia non si sono presentati.

Ecco che cosa ha detto:

Sì, lo abbiamo avuto. Tom e io ce lo siamo presi molto preso, circa a metà marzo. Non sapevamo cosa fosse. Credevamo di avere il raffreddore. A poco a poco ci è sembrato meno probabile, a poi finalmente abbiamo perso il senso dell’olfatto e del gusto. Del tutto, ed è impossibile da descrivere. Non mi ero mai reso conto di come gusto e olfatto potessero sparire completamente. E per giunta quando eravamo in quarantena e non si poteva fare altro che mangiare. Mio Dio, è stato brutale.

Jim Parsons ha anche raccontato di aver tentato altre strade creative per distrarsi durante il lockdown:

Ho provato altri sfoghi creativi perché recitare era ovviamente impossibile. Ho preso delle lezioni di pittura per un po’. Ho seguito un corso di scrittura creativa per un po’. Ma tutto è finito lì. Non so se sia perché siamo solo attori e dovremmo limitarci a fare quello, o perché non ho la perseveranza necessaria.

Infine, Jimmy Fallon ha chiesto all’attore come il suo celebre Sheldon Cooper avrebbe reagito alla pandemia:

È nato per questo. Questo è il momento che stava aspettando. Ne stavo parlando prima, c’era questo episodio, a cui non avevo più ripensato fino a poco fa, in cui costruiva uno Shel-bot con uno schermo e un telecomando. E questo quando ancora la gente poteva riunirsi in gruppi. Lui mandava fuori il robot e se ne stava nella sua stanza, per evitare che lo toccassero e gli starnutissero addosso. Perciò credo che se la passerebbe bene.

Il video

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.