L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19

Di Marco Triolo

Jim Parsons, star di The Big Bang Theory, ha rivelato di aver avuto il Covid-19. L’attore lo ha raccontato durante una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, rivelando che sia lui che il marito Todd Spiewak si sono ammalati lo scorso marzo, senza rendersi conto immediatamente di quello che avevano. Almeno finché alcuni dei più noti sintomi della malattia non si sono presentati.

Ecco che cosa ha detto:

Sì, lo abbiamo avuto. Tom e io ce lo siamo presi molto preso, circa a metà marzo. Non sapevamo cosa fosse. Credevamo di avere il raffreddore. A poco a poco ci è sembrato meno probabile, a poi finalmente abbiamo perso il senso dell’olfatto e del gusto. Del tutto, ed è impossibile da descrivere. Non mi ero mai reso conto di come gusto e olfatto potessero sparire completamente. E per giunta quando eravamo in quarantena e non si poteva fare altro che mangiare. Mio Dio, è stato brutale.

Jim Parsons ha anche raccontato di aver tentato altre strade creative per distrarsi durante il lockdown:

Ho provato altri sfoghi creativi perché recitare era ovviamente impossibile. Ho preso delle lezioni di pittura per un po’. Ho seguito un corso di scrittura creativa per un po’. Ma tutto è finito lì. Non so se sia perché siamo solo attori e dovremmo limitarci a fare quello, o perché non ho la perseveranza necessaria.

Infine, Jimmy Fallon ha chiesto all’attore come il suo celebre Sheldon Cooper avrebbe reagito alla pandemia:

È nato per questo. Questo è il momento che stava aspettando. Ne stavo parlando prima, c’era questo episodio, a cui non avevo più ripensato fino a poco fa, in cui costruiva uno Shel-bot con uno schermo e un telecomando. E questo quando ancora la gente poteva riunirsi in gruppi. Lui mandava fuori il robot e se ne stava nella sua stanza, per evitare che lo toccassero e gli starnutissero addosso. Perciò credo che se la passerebbe bene.

Il video

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).