SerieTV News

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19

Pubblicato il 29 settembre 2020 di Marco Triolo

Jim Parsons, star di The Big Bang Theory, ha rivelato di aver avuto il Covid-19. L’attore lo ha raccontato durante una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, rivelando che sia lui che il marito Todd Spiewak si sono ammalati lo scorso marzo, senza rendersi conto immediatamente di quello che avevano. Almeno finché alcuni dei più noti sintomi della malattia non si sono presentati.

Ecco che cosa ha detto:

Sì, lo abbiamo avuto. Tom e io ce lo siamo presi molto preso, circa a metà marzo. Non sapevamo cosa fosse. Credevamo di avere il raffreddore. A poco a poco ci è sembrato meno probabile, a poi finalmente abbiamo perso il senso dell’olfatto e del gusto. Del tutto, ed è impossibile da descrivere. Non mi ero mai reso conto di come gusto e olfatto potessero sparire completamente. E per giunta quando eravamo in quarantena e non si poteva fare altro che mangiare. Mio Dio, è stato brutale.

Jim Parsons ha anche raccontato di aver tentato altre strade creative per distrarsi durante il lockdown:

Ho provato altri sfoghi creativi perché recitare era ovviamente impossibile. Ho preso delle lezioni di pittura per un po’. Ho seguito un corso di scrittura creativa per un po’. Ma tutto è finito lì. Non so se sia perché siamo solo attori e dovremmo limitarci a fare quello, o perché non ho la perseveranza necessaria.

Infine, Jimmy Fallon ha chiesto all’attore come il suo celebre Sheldon Cooper avrebbe reagito alla pandemia:

È nato per questo. Questo è il momento che stava aspettando. Ne stavo parlando prima, c’era questo episodio, a cui non avevo più ripensato fino a poco fa, in cui costruiva uno Shel-bot con uno schermo e un telecomando. E questo quando ancora la gente poteva riunirsi in gruppi. Lui mandava fuori il robot e se ne stava nella sua stanza, per evitare che lo toccassero e gli starnutissero addosso. Perciò credo che se la passerebbe bene.

Il video

Fonte: ComicBook.com