L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Reacher: Alan Ritchson sarà il protagonista della serie targata Amazon

Jack Reacher: Alan Ritchson sarà il protagonista della serie targata Amazon

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Jack Reacher, il personaggio letterario creato da Lee Child nella seconda metà degli anni ’90, diventerà il protagonista di una serie targata Amazon. Nick Santora (Scorpion) si occuperà del progetto, mentre la produzione è stata affidata a Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television.

Dal grande al piccolo schermo

Protagonista di oltre 20 romanzi, Jack Reacher è stato interpretato sul grande schermo da Tom Cruise in due pellicole: Jack Reacher – La prova decisiva e Jack Reacher: Punto di non ritorno.

Il protagonista della serie tv

Sarà Alan Ritchson (Titans) ad interpretare il ruolo di Jack Reacher nella serie, la cui prima stagionesarà basata sul libro d’esordio del personaggio, The Killing Floor.
Si tratta per Amazon di un’operazione molto simile a quella portata avanti con Jack Ryan, la serie con protagonista John Krasinski.

La serie sarà prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Nick Santora (Scorpion) parteciperà come produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner.
Nel team produttivo troviamo anche Lee Child, Don Granger, Scott Sullivan e Christopher McQuarrie, con loro David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.