L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In Italia arrivano i Twitch Watch Parties, per guardare i contenuti di Prime Video con i creator

In Italia arrivano i Twitch Watch Parties, per guardare i contenuti di Prime Video con i creator

Di Filippo Magnifico

Amazon continua ad investire su Twitch e lancia una nuova funzione, che consente ai creators di tutto il mondo di connettersi con i fan, per guardare insieme i contenuti del catalogo di Prime Video.

Twitch Watch Parties

Con i video party, le community di Twitch possono incontrarsi direttamente su Twitch per guardare i film e le serie TV disponibili con gli account Amazon Prime o Prime Video, reagire ad essi e discuterne.
I video party sono disponibili per tutti gli autori e spettatori da web su desktop e prossimamente saranno disponibili anche su dispositivi mobili.

Cosa offrono i Twitch Watch Parties

  • Guardare ciò che si ama: Prime Video dà accesso ai nuovi film e programmi TV, ai cult intramontabili, alle pellicole indipendenti e a molto altro ancora;
  • Condividere lo schermo: il volto dei creator comparirà sopra la chat. In questo modo la community potrà vedere in diretta le loro reazioni spontanee durante la visione dei diversi show di Prime Video;
  • Invitare la community globale: gli spettatori possono partecipare ai Watch Parties di tutto il mondo se il titolo è disponibile con un abbonamento Prime o Prime Video nel loro paese;
  • Supportare il creator: gli spettatori possono supportare i creator nel più classico dei modi: con bit e abbonamenti.

Come avviare un Twitch Watch Parties

  • Aggiungere Watch Party Quick Action al proprio Stream Manager;
  • Connettere Watch Parties al proprio account Prime o Prime Video;
  • Scegliere il film o il programma TV presente su Prime Video che si vuole guardare con la propria community;
  • Andare in live con la propria webcam e il proprio microfono;
  • Iniziare il proprio Watch Parties e divertirsi con la propria community. Snack altamente consigliati!

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Stormfront vuole “dire tutto” nello spot dell’episodio 2×06 22 Settembre 2020 - 14:30

Stormfront promette a Homelander di dirgli tutta la verità nel promo di The Bloody Doors Off, sesto episodio della seconda stagione di The Boys.

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.