L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La nostalgia colpisce ancora: in arrivo il sequel di In campeggio a Beverly Hills

La nostalgia colpisce ancora: in arrivo il sequel di In campeggio a Beverly Hills

Di Marco Triolo

31 anni dopo l’uscita di In campeggio a Beverly Hills, arriverà un sequel firmato da Oran Zegman, regista di cortometraggi che si prepara così a esordire nel lungo. Il film è stato ordinato da Sony Pictures e verrà distribuito dalla sua etichetta TriStar Pictures. Sarà prodotto da Laurence Mark, produttore di The Greatest Showman.

Il film originale è interpretato da Shelley Long nei panni di Phyllis Nefler, ricca signora di Beverly Hills che, per dimostrare al marito, da cui sta per divorziare ma di cui è ancora innamorata, di essere in grado di badare a se stessa, riesce a farsi nominare capo delle ragazze-scout di Beverly Hills, delle quali fa parte sua figlia Hannah. Col tempo, Phyllis impara a cavarsela in un ambiente che non ha nulla a che vedere con l’opulenza a cui era abituata.

Le autrici

In campeggio a Beverly Hills è un cult anni ’80 ed è stato lodato per i suoi temi femministi, e sposato dalla comunità LGBTQ. Non è un caso che la sceneggiatura del sequel sia stata affidata ad Aeysha Carr, showrunner della serie Woke. Carr sta inoltre scrivendo un altro omaggio ai classici anni ’80, il remake di Un biglietto in due.

La sceneggiatrice di After, Tamara Chestna, rivedrà la sceneggiatura e produrrà. Ava Fries, produttrice del film originale nonché ispirazione per la figura della protagonista, tornerà come produttore esecutivo. Con lei Charles W. Fries, Nicole Brown e Shary Shirazi.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam: A New Legacy – Pepé Le Pew non ci sarà, ecco perché 8 Marzo 2021 - 19:00

La celebre puzzola francese ha suscitato di recente polemiche per come popolarizzava la "rape culture". Ma non è stata tagliata per quello

Justice League: Wonder Woman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 8 Marzo 2021 - 18:33

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Wonder Woman.

House Of Gucci: nuove foto dal set con Lady Gaga e Adam Driver 8 Marzo 2021 - 18:15

Proseguono le riprese di House Of Gucci, il film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci. Ecco nuove foto dal set con Lady Gaga e Adam Driver.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.