L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La nostalgia colpisce ancora: in arrivo il sequel di In campeggio a Beverly Hills

La nostalgia colpisce ancora: in arrivo il sequel di In campeggio a Beverly Hills

Di Marco Triolo

31 anni dopo l’uscita di In campeggio a Beverly Hills, arriverà un sequel firmato da Oran Zegman, regista di cortometraggi che si prepara così a esordire nel lungo. Il film è stato ordinato da Sony Pictures e verrà distribuito dalla sua etichetta TriStar Pictures. Sarà prodotto da Laurence Mark, produttore di The Greatest Showman.

Il film originale è interpretato da Shelley Long nei panni di Phyllis Nefler, ricca signora di Beverly Hills che, per dimostrare al marito, da cui sta per divorziare ma di cui è ancora innamorata, di essere in grado di badare a se stessa, riesce a farsi nominare capo delle ragazze-scout di Beverly Hills, delle quali fa parte sua figlia Hannah. Col tempo, Phyllis impara a cavarsela in un ambiente che non ha nulla a che vedere con l’opulenza a cui era abituata.

Le autrici

In campeggio a Beverly Hills è un cult anni ’80 ed è stato lodato per i suoi temi femministi, e sposato dalla comunità LGBTQ. Non è un caso che la sceneggiatura del sequel sia stata affidata ad Aeysha Carr, showrunner della serie Woke. Carr sta inoltre scrivendo un altro omaggio ai classici anni ’80, il remake di Un biglietto in due.

La sceneggiatrice di After, Tamara Chestna, rivedrà la sceneggiatura e produrrà. Ava Fries, produttrice del film originale nonché ispirazione per la figura della protagonista, tornerà come produttore esecutivo. Con lei Charles W. Fries, Nicole Brown e Shary Shirazi.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.