L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Rito delle Streghe dal 29 ottobre al cinema, ecco il poster italiano

Il Rito delle Streghe dal 29 ottobre al cinema, ecco il poster italiano

Di Filippo Magnifico

Il Rito delle Streghe (titolo originale The Craft: Legacy), reboot del cult anni ’90 Giovani streghe, arriverà nelle nostre sale il 29 ottobre. Con l’annuncio ecco il poster.

Il Rito delle Streghe è scritto e diretto da Zoe Lister-Jones, ed è la sua opera seconda dopo Band Aid. Il cast include Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, Michelle Monaghan e David Duchovny.

La trama

Cailee Spaeny interpreta Hannah, una ragazza che si trasferisce con la madre (Monaghan) a vivere dal nuovo marito di lei (Duchovny). Hannah si trova così ad affrontare una nuova vita (con tre nuovi fratelli) e una nuova scuola. Lì, fa amicizia con una congrega di streghe adolescenti (Lovie Simone, Gideon Adlon e Zoey Luna) e viene tirata dentro nel gruppo. Nel trailer, Hannah scopre una foto di Nancy Downs, il cattivo del film originale interpretato da Fairuza Balk. Questo potrebbe indicare il ritorno del personaggio e dell’attrice nel “legacy sequel”. Ma per ora non ci sono conferme.

Giovani streghe

Il film originale, interpretato da Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor, Rachel True e Skeet Ulrich, segue una nuova arrivata in una scuola di preparazione cattolica che si imbatte in un trio di ragazze emarginate che praticano la stregoneria e fanno maledizioni contro chi le fa arrabbiare. La trama del nuovo film sembra la stessa, dunque potrebbe trattarsi di un remake che è anche un sequel dell’originale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).