L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso un teaser trailer di Father of the Bride Part 3 (ish), una “sorta di sequel” de Il padre della sposa e Il padre della sposa 2. Lo speciale debutterà venerdì 25 settembre alle 6 del pomeriggio ora di New York (quindi a mezzanotte da noi) sulle pagine Facebook e YouTube di Netflix (e dunque non su Netflix). Ecco il teaser.

Il filmato, in cui verso la fine possiamo sentire alcuni dialoghi nuovi tra Steve Martin e Diane Keaton, annuncia che rivedremo tutte le star originali. Dunque, oltre a Martin e Keaton, anche Kimberly Williams-Paisley, George Newbern, Kieran Culkin e Martin Short. Non si tratterà, perciò, di una reunion in cui le star discutono del film, ma di un sequel fiction vero e proprio. Solo che i protagonisti saranno in collegamento da remoto.

Nancy Meyers, sceneggiatrice di entrambi i film (il primo è in realtà il remake di un film di Vincente Minnelli del 1950), è coinvolta in prima persona. Lo speciale è stato ideato per supportare World Central Kitchen, un’organizzazione che si occupa di preparare pasti per bambini e famiglie colpiti dal Covid-19.

Un sequel in arrivo?

Nel video, possiamo sentire Diane Keaton dire: “Matty ha detto che è importante”. Matty è il figlio di mezzo dei Banks, interpretato da Kieran Culkin. Tutto lascia pensare, dunque, che stavolta sarà Matty ad annunciare il suo matrimonio. Anni fa girava voce di un nuovo sequel in cui Matty avrebbe sposato il figlio di un Navy SEAL. Steve Martin smentì la cosa e da allora non si è più sentito niente. C’è però la possibilità che questo special serva ad annunciare l’arrivo di un sequel. Restiamo in attesa.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.