L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il 26 settembre diventa The Last of Us Day, l’annuncio di Naughty Dog

Il 26 settembre diventa The Last of Us Day, l’annuncio di Naughty Dog

Di Filippo Magnifico

È dal 2013 che, ogni 26 settembre, Naughty Dog celebra l’Outbreak Day. Una data che i fan di The Last of Us conoscono molto bene, perché in-game coincide con l’esplosione dell’infezione attorno a cui ruota la storia del gioco.
Visto il periodo che stiamo vivendo, Naughty Dog ha deciso di mantenere la tradizione, cambiando però il nome, che diventerà The Last of Us Day.

L’annuncio

Negli ultimi sette anni, il 26 settembre è sempre stato un’occasione per celebrare la passione incredibile che nutre la community di The Last of Us. Tuttavia, pensando agli eventi dello scorso anno e a tutte le sfide che continuiamo ad affrontare a causa del COVID-19, non abbiamo ritenuto giusto proseguire con il nome ‘Outbreak Day’. […] Ecco perché, a partire dal prossimo sabato, il 26 settembre sarà conosciuto come The Last of Us Day – un nome in grado di riflettere il mondo reale, ma anche la crescita continua della community. Abbiamo molte cose fantastiche che non vediamo di condividere con voi nei prossimi giorni!

Come da tradizione, ci attendono un po’ di novità riguardanti l’universo di The Last of Us e c’è già chi scommette su alcuni interessanti annunci riguardanti la serie di prossima uscita targata HBO, di cui al momento si conosce molto poco.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE: The Last of Us – Tutte le teorie riguardo la trama della serie HBO

La trama di The Last of Us

The Last of Us è ambientato vent’anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri. Joel, un uomo indurito dalla volontà di sopravvivere, viene ingaggiato per scortare la quattordicenne Ellie fuori da una zona di quarantena oppressiva. Dovrebbe essere un lavoro semplice, ma diventa ben presto un viaggio pericoloso e brutale: insieme, Joel ed Ellie dovranno attraversare ciò che resta degli Stati Uniti e contare l’uno sull’altra per scampare alla morte.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).