L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Griffin: Sam Elliot sarà il nuovo sindaco di Quahog

I Griffin: Sam Elliot sarà il nuovo sindaco di Quahog

Di Filippo Magnifico

Sam Elliott è forse uno dei più famosi (e amati) caratteristi d’America.
Comparso in moltissime pellicole, tra cui Il Grande Lebowski – dove interpreta lo “straniero” narratore – e il più recente A Star in Born – dove interpreta Bobby, il fratellastro di Jackson Maine, ruolo che gli è valso una nomination all’Oscar – questo attore è pronto per fare il suo debutto nell’universo animato dei Griffin.
Sarà lui, infatti, a prestare la voce al nuovo sindaco di Quahog. Prenderà quindi il posto del compianto Adam West, scomparso nel 2017, voce del precedente sindaco il cui nome era proprio Adam West.

Il sindaco Wild Wild West

Il nome del nuovo sindaco, cugino di Adam West, è Wild Wild West. Sarà Peter a chiamarlo, perché deluso dal resto dei candidati.
Come dichiarato dal produttore Richard Appel:

Chi poteva eguagliare per originalità, divertimento, freschezza e sorpresa Adam? Sam ha una voce molto radiofonica, anche se lui è una star del cinema, è diventato subito la nostra prima scelta. […] Volevamo prendere tutto il tempo necessario per rispettare Adam. Sapevamo che era insostituibile.

Ecco alcune immagini, pubblicate da EW

La stagione 19 dei Griffin farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 27 settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non solo Bruce Wayne: Tutti i personaggi DC che sono stati Batman 19 Settembre 2020 - 12:00

Da Superman a Bane, passando per... Alfred: ecco tutti i personaggi che durante la lunga storia editoriale di Batman hanno vestito i panni del supereroe!

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.