Cinema

Hotel Transylvania 4 sarà diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon

Pubblicato il 18 settembre 2020 di Filippo Magnifico

Era dallo corso febbraio che non si avevano notizie su Hotel Transylvania 4, il quarto capitolo della saga animata lanciata nel 2012.

A rompere il silenzio ci ha pensato Sony Pictures Animation, che nelle ultime ore ha annunciato i nomi dei registi coinvolti nel progetto: Jennifer Kluska e Derek Drymon. I due prenderanno, quindi, il posto del geniale animatore russo Genndy Tartakovsky, che ha diretto i precedenti capitoli e sarà in ogni caso coinvolto come produttore e sceneggiatore.
Il motivo di questa decisione sono i numerosi impegni di Tartakovsky, che sempre per la Sony sta lavorando alla commedia Fixed e al film d’avventura Black Knight.

I registi di Hotel Transylvania 4

È stato inoltre confermato che Selena Gomez tornerà come voce originale di Mavis e parteciperà anche come produttrice esecutiva. L’uscita del film è prevista per il 6 agosto 2021.

Un grande successo

I primi tre capitoli della saga animata hanno incassato in tutto il mondo più di un miliardo e trecento milioni di dollari. L’ultimo episodio, Hotel Transylvania 3: una vacanza mostruosa, ne ha guadagnati ad esempio ben 528.