L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hocus Pocus 2: sembra sempre più sicuro il ritorno del cast originale

Hocus Pocus 2: sembra sempre più sicuro il ritorno del cast originale

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, si farà e sarà destinato a Disney+.

Il ritorno del cast originale sembra sempre più sicuro

I dettagli al momento sono pochissimi ma il ritorno del cast originale sembra sempre più sicuro. Lo aveva confermato lo scorso novembre Sarah Jessica Parker e ora torna a parlarne The Disinsider, che già in passati si è dimostrato affidabile per quanto riguarda i rumor sul mondo Disney.
Secondo quanto riportato dal sito, le trattative sono al momento on corso e si sono già svolti dei meeting su Zoom. Nessun contratto firmato per il momento, ma la cosa sembra molto vicina. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, risalenti allo scorso marzo, il sequel sarà diretto da Adam Shankman, il quale ha al suo attivo successi quali Un ciclone in casa e il remake di Hairspray con John Travolta e Allison Janney.

Il film originale

Diretta da Kenny Ortega, la pellicola originale ha segnato l’immaginario di molti ragazzini degli anni ’90, con una storia divertente e vagamente dark ambientata a Halloween e con tre streghe molto particolari come protagoniste.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.