L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hocus Pocus 2: sembra sempre più sicuro il ritorno del cast originale

Hocus Pocus 2: sembra sempre più sicuro il ritorno del cast originale

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, si farà e sarà destinato a Disney+.

Il ritorno del cast originale sembra sempre più sicuro

I dettagli al momento sono pochissimi ma il ritorno del cast originale sembra sempre più sicuro. Lo aveva confermato lo scorso novembre Sarah Jessica Parker e ora torna a parlarne The Disinsider, che già in passati si è dimostrato affidabile per quanto riguarda i rumor sul mondo Disney.
Secondo quanto riportato dal sito, le trattative sono al momento on corso e si sono già svolti dei meeting su Zoom. Nessun contratto firmato per il momento, ma la cosa sembra molto vicina. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, risalenti allo scorso marzo, il sequel sarà diretto da Adam Shankman, il quale ha al suo attivo successi quali Un ciclone in casa e il remake di Hairspray con John Travolta e Allison Janney.

Il film originale

Diretta da Kenny Ortega, la pellicola originale ha segnato l’immaginario di molti ragazzini degli anni ’90, con una storia divertente e vagamente dark ambientata a Halloween e con tre streghe molto particolari come protagoniste.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.