L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
His House: il trailer dell’horror Netflix in arrivo il 30 ottobre

His House: il trailer dell’horror Netflix in arrivo il 30 ottobre

Di Marco Triolo

Il 30 ottobre, Netflix distribuirà His House, horror britannico diretto da Remi Weekes (al suo debutto), accolto molto bene dalla critica allo scorso Sundance Film Festival. Il film è la storia di una coppia, immigrata in Inghilterra dal Sudan del Sud, alle prese con spaventosi fenomeni all’interno della casa a loro assegnata dal governo britannico. Ecco il trailer.

La trama di His House

Dopo essere fuggita dal Sudan del Sud in guerra, una giovane coppia fatica ad adattarsi alla nuova vita in una cittadina inglese dove si nasconde un male indicibile.

Il cast

His House è interpretato da Sope Dirisu, Wunmi Mosaku, Matt Smith e Javier Botet. Weekes ha scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di Felicity Evans e Toby Venables. Matt Smith è il membro più noto del cast, avendo interpretato Doctor Who e The Crown. Eppure i due protagonisti, Sope Dirisu e Wunmi Mosaku, sono delle rising star da tenere d’occhio. Il primo è il protagonista della serie di Gareth Evans, Gangs of London. La seconda si sta facendo notare grazie al ruolo di Ruby Baptiste nella serie HBO Lovecraft Country.

Il film è prodotto da Arnon Milchan di New Regency, Roy Lee di Vertigo Entertainment, Martin Gentles ed Edward King di Starchild Pictures e Aidan Elliott. I produttori esecutivi sono Yariv Milchan, Michael Schaefer e Natalie Lehman per New Regency. Eva Yates per BBC Films. E infine Stuart Manashil e Steven Schneider.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.