L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
His House: il trailer dell’horror Netflix in arrivo il 30 ottobre

His House: il trailer dell’horror Netflix in arrivo il 30 ottobre

Di Marco Triolo

Il 30 ottobre, Netflix distribuirà His House, horror britannico diretto da Remi Weekes (al suo debutto), accolto molto bene dalla critica allo scorso Sundance Film Festival. Il film è la storia di una coppia, immigrata in Inghilterra dal Sudan del Sud, alle prese con spaventosi fenomeni all’interno della casa a loro assegnata dal governo britannico. Ecco il trailer.

La trama di His House

Dopo essere fuggita dal Sudan del Sud in guerra, una giovane coppia fatica ad adattarsi alla nuova vita in una cittadina inglese dove si nasconde un male indicibile.

Il cast

His House è interpretato da Sope Dirisu, Wunmi Mosaku, Matt Smith e Javier Botet. Weekes ha scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di Felicity Evans e Toby Venables. Matt Smith è il membro più noto del cast, avendo interpretato Doctor Who e The Crown. Eppure i due protagonisti, Sope Dirisu e Wunmi Mosaku, sono delle rising star da tenere d’occhio. Il primo è il protagonista della serie di Gareth Evans, Gangs of London. La seconda si sta facendo notare grazie al ruolo di Ruby Baptiste nella serie HBO Lovecraft Country.

Il film è prodotto da Arnon Milchan di New Regency, Roy Lee di Vertigo Entertainment, Martin Gentles ed Edward King di Starchild Pictures e Aidan Elliott. I produttori esecutivi sono Yariv Milchan, Michael Schaefer e Natalie Lehman per New Regency. Eva Yates per BBC Films. E infine Stuart Manashil e Steven Schneider.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.