His House: il trailer dell’horror Netflix in arrivo il 30 ottobre

His House: il trailer dell’horror Netflix in arrivo il 30 ottobre

Di Marco Triolo

Il 30 ottobre, Netflix distribuirà His House, horror britannico diretto da Remi Weekes (al suo debutto), accolto molto bene dalla critica allo scorso Sundance Film Festival. Il film è la storia di una coppia, immigrata in Inghilterra dal Sudan del Sud, alle prese con spaventosi fenomeni all’interno della casa a loro assegnata dal governo britannico. Ecco il trailer.

La trama di His House

Dopo essere fuggita dal Sudan del Sud in guerra, una giovane coppia fatica ad adattarsi alla nuova vita in una cittadina inglese dove si nasconde un male indicibile.

Il cast

His House è interpretato da Sope Dirisu, Wunmi Mosaku, Matt Smith e Javier Botet. Weekes ha scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di Felicity Evans e Toby Venables. Matt Smith è il membro più noto del cast, avendo interpretato Doctor Who e The Crown. Eppure i due protagonisti, Sope Dirisu e Wunmi Mosaku, sono delle rising star da tenere d’occhio. Il primo è il protagonista della serie di Gareth Evans, Gangs of London. La seconda si sta facendo notare grazie al ruolo di Ruby Baptiste nella serie HBO Lovecraft Country.

Il film è prodotto da Arnon Milchan di New Regency, Roy Lee di Vertigo Entertainment, Martin Gentles ed Edward King di Starchild Pictures e Aidan Elliott. I produttori esecutivi sono Yariv Milchan, Michael Schaefer e Natalie Lehman per New Regency. Eva Yates per BBC Films. E infine Stuart Manashil e Steven Schneider.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI