L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
His House: il trailer dell’horror Netflix in arrivo il 30 ottobre

His House: il trailer dell’horror Netflix in arrivo il 30 ottobre

Di Marco Triolo

Il 30 ottobre, Netflix distribuirà His House, horror britannico diretto da Remi Weekes (al suo debutto), accolto molto bene dalla critica allo scorso Sundance Film Festival. Il film è la storia di una coppia, immigrata in Inghilterra dal Sudan del Sud, alle prese con spaventosi fenomeni all’interno della casa a loro assegnata dal governo britannico. Ecco il trailer.

La trama di His House

Dopo essere fuggita dal Sudan del Sud in guerra, una giovane coppia fatica ad adattarsi alla nuova vita in una cittadina inglese dove si nasconde un male indicibile.

Il cast

His House è interpretato da Sope Dirisu, Wunmi Mosaku, Matt Smith e Javier Botet. Weekes ha scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di Felicity Evans e Toby Venables. Matt Smith è il membro più noto del cast, avendo interpretato Doctor Who e The Crown. Eppure i due protagonisti, Sope Dirisu e Wunmi Mosaku, sono delle rising star da tenere d’occhio. Il primo è il protagonista della serie di Gareth Evans, Gangs of London. La seconda si sta facendo notare grazie al ruolo di Ruby Baptiste nella serie HBO Lovecraft Country.

Il film è prodotto da Arnon Milchan di New Regency, Roy Lee di Vertigo Entertainment, Martin Gentles ed Edward King di Starchild Pictures e Aidan Elliott. I produttori esecutivi sono Yariv Milchan, Michael Schaefer e Natalie Lehman per New Regency. Eva Yates per BBC Films. E infine Stuart Manashil e Steven Schneider.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).