Henry Cavill non parteciperà ai reshoot di Justice League

Henry Cavill non parteciperà ai reshoot di Justice League

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zack Snyder e gli attori torneranno sul set per girare nuove scene della Snyder Cut

Ieri vi abbiamo riportato che Zack Snyder, Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot e Ray Fisher sarebbero tornati sul set in ottobre per girare alcune nuove scene di Justice League: Director’s Cut, ma ora Collider smentisce il coinvolgimento di Cavill.

Intervistato per Enola Holmes poco prima dell’uscita di quella storia su THR, l’interprete di Superman ha detto quanto segue:

Niente di aggiuntivo, no. È tutta roba che è stata già fatta. Ovviamente non so come si evolveranno le cose, come cambieranno e si adatteranno a seconda della lunghezza del film, e di qualunque cosa succederà in post-produzione. Qualunque sia la lezione imparata da… quanti anni sono trascorsi da quando è uscito Justice League? Quattro anni di reazioni dei fan. Per quanto mi riguarda… ora mi limiterò ad assistere alla festa.

In realtà sono passati tre anni dall’uscita del film. Comunque sia, pare proprio che Henry Cavill non parteciperà ai reshoot, anche perché l’attore inglese è impegnato a Londra con le riprese della seconda stagione di The Wicther, e volare a Los Angeles anche per una sola settimana lo obbligherebbe a 14 giorni di quarantena una volta tornato nel Regno Unito: l’impatto sulla produzione della serie – già ritardata dal lockdown – sarebbe notevole. Ovviamente questo non significa che i reshoot non ci saranno, ma solo che Cavill non parteciperà.

Vi ricordo che Justice League: Director’s Cut uscirà su HBO Max nel 2021.

Snyder Cut

LEGGI ANCHE:

Sarà questo il titolo ufficiale della Snyder Cut?

Junkie XL offre un assaggio della sua colonna sonora per la Snyder Cut

Il trailer di Justice League: The Snyder Cut

Justice League: The Snyder Cut rivisiterà la morte di Superman

La Snyder Cut accennerà alla morte di Robin

Zack Snyder cambierà la gradazione cromatica del suo Justice League

Le scene “Knightmare” torneranno in Zack Snyder’s Justice League?

Henry Cavill tornerà sul set per la Snyder Cut?

Zack Snyder’s Justice League costerà più di 30 milioni di dollari

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

Justice League: The Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. Uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI