L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il full trailer di Helstrom, la serie Marvel che arriverà su Hulu il 16 ottobre, dopo il breve trailer visto durante il Comic-Con@Home. Eccolo…

La serie sarà incentrata sui fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che loro padre possa tornare.

Il personaggio di Helstrom è stato creato nel 1973 da Roy Thomas e Gary Friedrich sulle pagine di Ghost Rider, per poi diventare protagonista di un suo spin-off e finire persino tra le fila del supergruppo dei Difensori (niente a che vedere con i Defenders di Netflix).

Il cast di Helstrom

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli protagonisti. Accanto a loro vedremo Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, la madre dei due, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) sarà Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) sarà invece Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto. June Carryl (Mindhunter) interpreterà Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Infine, Alain Uy (True Detective) sarà Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

La serie è una delle due ad essere sopravvissute al cambio di gestione del reparto televisivo Marvel. L’ingresso di Kevin Feige ha spostato l’attenzione sulle produzioni originali Disney+, lasciando in piedi a Hulu solamente Helstrom e la serie animata MODOK and Hit Monkey. Paul Zbyszewski, showrunner della prima stagione di Helstrom, è stato licenziato per cause di forza maggiore (la pandemia). Il futuro della serie è dunque abbastanza incerto, ma magari un successo della prima stagione potrebbe cambiare le cose.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.