L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il full trailer di Helstrom, la serie Marvel che arriverà su Hulu il 16 ottobre, dopo il breve trailer visto durante il Comic-Con@Home. Eccolo…

La serie sarà incentrata sui fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che loro padre possa tornare.

Il personaggio di Helstrom è stato creato nel 1973 da Roy Thomas e Gary Friedrich sulle pagine di Ghost Rider, per poi diventare protagonista di un suo spin-off e finire persino tra le fila del supergruppo dei Difensori (niente a che vedere con i Defenders di Netflix).

Il cast di Helstrom

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli protagonisti. Accanto a loro vedremo Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, la madre dei due, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) sarà Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) sarà invece Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto. June Carryl (Mindhunter) interpreterà Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Infine, Alain Uy (True Detective) sarà Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

La serie è una delle due ad essere sopravvissute al cambio di gestione del reparto televisivo Marvel. L’ingresso di Kevin Feige ha spostato l’attenzione sulle produzioni originali Disney+, lasciando in piedi a Hulu solamente Helstrom e la serie animata MODOK and Hit Monkey. Paul Zbyszewski, showrunner della prima stagione di Helstrom, è stato licenziato per cause di forza maggiore (la pandemia). Il futuro della serie è dunque abbastanza incerto, ma magari un successo della prima stagione potrebbe cambiare le cose.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).