L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max rinnova Raised by Wolves

HBO Max rinnova Raised by Wolves

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Raised By Wolves – Dagli sketch allo schermo con Ridley Scott nel nuovo video

Il successo ottenuto da Raised by Wolves su HBO Max ha spinto WarnerMedia ha ordinare una seconda stagione dopo solo due settimane dal lancio dello show.

Prodotta da Ridley Scott e creata da Aaron Guzikowski, la serie ha debuttato il 3 settembre con i primi tre episodi.

Secondo i dati forniti a THR, il pubblico è aumentato di quasi il 50% di settimana in settimana. Purtroppo come nel caso delle altre piattaforme, non sono stati forniti dati più precisi.

Sarah Aubrey, a capo dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

“Quando penso a Raised by Wolves, penso all’abilità artistica; abilità artistica nella creazione di una trama avvincente, abilità artistica per incredibili scenografie, effetti speciali e fotografia, abilità artistica nelle interpretazioni dei nostri attori di questi personaggi memorabili e l’abilità artistica legata al leggendario lavoro di Ridley Scott, Aaron Guzikowski e della nostra fenomenale troupe.

Questa serie in cima alle classifiche intreccia magnificamente i tratti distintivi della fantascienza e dell’horror di Ridley, offrendo ai fan una delle trame più originali che abbiano visto da un po’ di tempo. Non vedo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per la seconda stagione”.

La serie

Inizialmente ordinata nel 2018 dal canale via cavo TNT, saltando la fase del pilot, l’anno scorso Raised by Wolves è passata a HBO Max.

Travis Fimmel è il protagonista di questo show che segue due androidi incaricati di crescere dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine.

Lo show è prodotto dalla Scott Free Productions di Scott, uno dei produttori esecutivi assieme a Guzikowski, Danny Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Mark Huffman.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.