L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max rinnova Raised by Wolves

HBO Max rinnova Raised by Wolves

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Raised By Wolves – Dagli sketch allo schermo con Ridley Scott nel nuovo video

Il successo ottenuto da Raised by Wolves su HBO Max ha spinto WarnerMedia ha ordinare una seconda stagione dopo solo due settimane dal lancio dello show.

Prodotta da Ridley Scott e creata da Aaron Guzikowski, la serie ha debuttato il 3 settembre con i primi tre episodi.

Secondo i dati forniti a THR, il pubblico è aumentato di quasi il 50% di settimana in settimana. Purtroppo come nel caso delle altre piattaforme, non sono stati forniti dati più precisi.

Sarah Aubrey, a capo dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

“Quando penso a Raised by Wolves, penso all’abilità artistica; abilità artistica nella creazione di una trama avvincente, abilità artistica per incredibili scenografie, effetti speciali e fotografia, abilità artistica nelle interpretazioni dei nostri attori di questi personaggi memorabili e l’abilità artistica legata al leggendario lavoro di Ridley Scott, Aaron Guzikowski e della nostra fenomenale troupe.

Questa serie in cima alle classifiche intreccia magnificamente i tratti distintivi della fantascienza e dell’horror di Ridley, offrendo ai fan una delle trame più originali che abbiano visto da un po’ di tempo. Non vedo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per la seconda stagione”.

La serie

Inizialmente ordinata nel 2018 dal canale via cavo TNT, saltando la fase del pilot, l’anno scorso Raised by Wolves è passata a HBO Max.

Travis Fimmel è il protagonista di questo show che segue due androidi incaricati di crescere dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine.

Lo show è prodotto dalla Scott Free Productions di Scott, uno dei produttori esecutivi assieme a Guzikowski, Danny Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Mark Huffman.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).