Cinema Attualità

Harry Potter: segui in diretta il primo ‘Back To Hogwarts’ digitale

Pubblicato il 01 settembre 2020 di Filippo Magnifico

Ogni anno, il 1° settembre, i fan di Harry Potter si riuniscono alla stazione di Kings Cross di Londra per il “Back To Hogwarts”.
Alle 11:00 precise, sollevano con gioia le bacchette magiche per celebrare la partenza dell’Hogwarts Express dal binario nove e tre quarti, che porta gli studenti alla leggendaria scuola di Stregoneria e Magia, per un altro anno ricco di incantesimi e avventura.

Arriva il primo Back To Hogwarts digitale

Una magica tradizione, che quest’anno, a causa della pandemia di Covid-19, è diventata digitale per evitare il sovraffollamento della stazione. C’è però un lato positivo: i fan di tutto il mondo avranno l’opportunità di partecipare!
Questo evento virtuale, in piena atmosfera magica e completamente gratuito, è stato pensato per mantenere tutti al sicuro, nelle comodità della propria casa. Pertanto, i fan potranno organizzarsi e sintonizzarsi online senza dover viaggiare.

A partire dalle ore 11:00 i fan potranno partecipare all’esclusivo appuntamento, per la prima volta in virtuale, Back To Hogwarts Livestream e vivere l’entusiasmo della festa dei fan a Kings Cross, (incluso il conto alla rovescia) senza dover uscire di casa! Il livestream sarà caratterizzato da una varietà di sorprese e divertimento, comprese le presenze di ospiti speciali, tra cui James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley) e Jason Isaacs (Lucius Malfoy) e Bonnie Wright (Ginny Weasley).

Segui il Back To Hogwarts Livestream

Il Back To Hogwarts Livestream supporterà anche Lumos, poiché i fan avranno la possibilità di cliccare un pulsante durante lo streaming e fare una donazione nell’ambito dell’evento digitale.