L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: si torna sul set, Ellen Pompeo condivide la prima foto

Grey’s Anatomy: si torna sul set, Ellen Pompeo condivide la prima foto

Di Filippo Magnifico

Grey’s Anatomy è stata una delle prime serie a sospendere la lavorazione per l’emergenza Coronavirus ma ora la macchina produttiva è tornata in moto e la conferma è arrivata dalla protagonista Ellen Pompeo, che su Instagram ha pubblicato la prima foto dal set.

È la prima volta che torno ad indossare il mio camice dopo lo stop delle riprese. 7000 operatori sanitari sono morti a causa del COVID. Dedico la stagione 17 a tutti coloro che sono morti e a tutti voi, che grazie Dio siete ancora in piedi. Questa stagione è per tutti voi, con umiltà, un pizzico di umorismo e moltissima gratitudine faremo il possibile per alleggerirvi questo momento. Spero di riuscire a rendervi orgogliosi.

Grey’s Anatomy parlerà di Coronavirus

La serie creata da Shonda Rhimes ripartirà il prossimo autunno con la 17esima stagione e, come confermato dalla showrunner Krista Vernoff durante un panel della Television Academy Americana, parlerà anche di COVID-19.

Di sicuro verrà affrontata la pandemia. È praticamente impossibile che il medical drama più longevo non si occupi dell’attuale situazione sanitaria.

Un’opportunità, ma anche una responsabilità

Gli sceneggiatori sono attualmente al lavoro e sono in diretto contatto con gli operatori sanitari che hanno combattuto in prima linea per contrastare l’avanzata del virus:

Questi medici ci hanno raccontato la loro esperienza ed erano stremati, sull’orlo del pianto. Ci è stata descritta come una guerra, a cui non erano preparati. […] Raccontare queste storie rappresenta per noi un’opportunità ma allo stesso tempo si tratta anche di una responsabilità.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.