L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Good Times, Netflix ordina un remake animato della classica sit-com

Good Times, Netflix ordina un remake animato della classica sit-com

Di Marco Triolo

Netflix ha ordinato una stagione di dieci episodi di Good Times, remake animato dell’omonima sit-com andata in onda negli anni ’70. Norman Lear, leggendario produttore della serie originale, nonché de I Jefferson, Arcibaldo e Maude, tornerà come produttore esecutivo (a 98 anni!) con la sua Act III. A produrre ci saranno anche la Fuzzy Door di Seth MacFarlane, creatore de I Griffin, e Unanimous Media, compagnia della star del basket Steph Curry, per Sony Pictures Television.

La serie sarà sviluppata da Carl Jones, produttore delle serie animate The Boondocks e Black Dynamite. I produttori esecutivi saranno Lear, Curry, Jones, MacFarlane, Brent Miller (Act III), Jeron Smith, Erica Huggins e il co-fondatore di Unanimous Media Erick Peyton. Peyton per primo ha avuto l’idea e l’ha proposta a Miller e Lear, suoi vicini di ufficio negli studi Sony.

Carl Jones ha dichiarato:

Lavorare con i leggendari talenti di Norman Lear, Seth MacFarlane e Stephen Curry è un sogno che si avvera. Siamo entusiasti di portare avanti il retaggio di Good Times, ora animata e un po’ più tagliente.

La serie originale

Good Times, andata in onda su CBS dal 1974 al 1979, fu la prima sit-com americana a essere incentrata su una famiglia afro-americana. Spin-off di Maude, a sua volta spin-off di Arcibaldo, la serie raccontava le vicende di Florida e James Evans (Esther Rolle e John Amos) e dei loro tre figli, J.J., Thelma e Michael. Una famiglia di estrazione medio-bassa che viveva in un quartiere povero di Chicago, le famigerate case popolari Cabrini-Green.

Il fatto che Jones prometta un remake “più tagliente” e che sia coinvolto Seth MacFarlane ci fanno pensare che l’umorismo sarà decisamente più adulto rispetto a quello delle sit-com anni ’70. Staremo a vedere.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.