L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Good Times, Netflix ordina un remake animato della classica sit-com

Good Times, Netflix ordina un remake animato della classica sit-com

Di Marco Triolo

Netflix ha ordinato una stagione di dieci episodi di Good Times, remake animato dell’omonima sit-com andata in onda negli anni ’70. Norman Lear, leggendario produttore della serie originale, nonché de I Jefferson, Arcibaldo e Maude, tornerà come produttore esecutivo (a 98 anni!) con la sua Act III. A produrre ci saranno anche la Fuzzy Door di Seth MacFarlane, creatore de I Griffin, e Unanimous Media, compagnia della star del basket Steph Curry, per Sony Pictures Television.

La serie sarà sviluppata da Carl Jones, produttore delle serie animate The Boondocks e Black Dynamite. I produttori esecutivi saranno Lear, Curry, Jones, MacFarlane, Brent Miller (Act III), Jeron Smith, Erica Huggins e il co-fondatore di Unanimous Media Erick Peyton. Peyton per primo ha avuto l’idea e l’ha proposta a Miller e Lear, suoi vicini di ufficio negli studi Sony.

Carl Jones ha dichiarato:

Lavorare con i leggendari talenti di Norman Lear, Seth MacFarlane e Stephen Curry è un sogno che si avvera. Siamo entusiasti di portare avanti il retaggio di Good Times, ora animata e un po’ più tagliente.

La serie originale

Good Times, andata in onda su CBS dal 1974 al 1979, fu la prima sit-com americana a essere incentrata su una famiglia afro-americana. Spin-off di Maude, a sua volta spin-off di Arcibaldo, la serie raccontava le vicende di Florida e James Evans (Esther Rolle e John Amos) e dei loro tre figli, J.J., Thelma e Michael. Una famiglia di estrazione medio-bassa che viveva in un quartiere povero di Chicago, le famigerate case popolari Cabrini-Green.

Il fatto che Jones prometta un remake “più tagliente” e che sia coinvolto Seth MacFarlane ci fanno pensare che l’umorismo sarà decisamente più adulto rispetto a quello delle sit-com anni ’70. Staremo a vedere.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.