L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gaffe agli Emmy: annunciato il premio a Jason Bateman per sbaglio

Gaffe agli Emmy: annunciato il premio a Jason Bateman per sbaglio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori degli Emmy 2020

C’è stata una gaffe durante la cerimonia degli Emmy Awards, svoltasi ieri sera. Il premio come Outstanding Guest Actor in a Drama Series è stato vinto da Ron Cephas Jones per This Is Us, ma la voce ha annunciato Jason Bateman, che era candidato per The Outsider. Come potrete vedere nel video, la voce è contraddetta dal cartello.

Il video

La correzione

Ovviamente gli organizzatori si sono affrettati a correggere dopo la pubblicità, scusandosi per aver annunciato il vincitore sbagliato. Per Ron Cephas Jones si tratta del secondo Emmy, reso ancora più speciale dal fatto che la figlia Jasmine abbia vinto il premio a sua volta per #FreeRayshawn (come Outstanding Actress in a Short Form Comedy or Drama Series). È la prima volta che padre e figlia vincono l’Emmy nella stessa edizione.

LEGGI ANCHE: Una mini-reunion di Friends agli Emmy

Déjà vu

Un episodio simile – ma ben più clamoroso – si verificò alla cerimonia degli Oscar 2017, quando La La Land fu proclamato Miglior Film al posto di Moonlight in seguito a uno scambio di buste. Coincidenza vuole che anche in quel caso il conduttore della serata fosse Jimmy Kimmel, ovviamente incolpevole del disguido.

Fonte: Repubblica.it

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.