Gaffe agli Emmy: annunciato il premio a Jason Bateman per sbaglio

Gaffe agli Emmy: annunciato il premio a Jason Bateman per sbaglio

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori degli Emmy 2020

C’è stata una gaffe durante la cerimonia degli Emmy Awards, svoltasi ieri sera. Il premio come Outstanding Guest Actor in a Drama Series è stato vinto da Ron Cephas Jones per This Is Us, ma la voce ha annunciato Jason Bateman, che era candidato per The Outsider. Come potrete vedere nel video, la voce è contraddetta dal cartello.

Il video

La correzione

Ovviamente gli organizzatori si sono affrettati a correggere dopo la pubblicità, scusandosi per aver annunciato il vincitore sbagliato. Per Ron Cephas Jones si tratta del secondo Emmy, reso ancora più speciale dal fatto che la figlia Jasmine abbia vinto il premio a sua volta per #FreeRayshawn (come Outstanding Actress in a Short Form Comedy or Drama Series). È la prima volta che padre e figlia vincono l’Emmy nella stessa edizione.

LEGGI ANCHE: Una mini-reunion di Friends agli Emmy

Déjà vu

Un episodio simile – ma ben più clamoroso – si verificò alla cerimonia degli Oscar 2017, quando La La Land fu proclamato Miglior Film al posto di Moonlight in seguito a uno scambio di buste. Coincidenza vuole che anche in quel caso il conduttore della serata fosse Jimmy Kimmel, ovviamente incolpevole del disguido.

Fonte: Repubblica.it

LEGGI ANCHE

La prigioniera d’oro: i romanzi di Raven Kennedy diventeranno una serie 6 Dicembre 2022 - 21:00

La saga letteraria de La prigioniera d'oro, scritta da Raven Kennedy, racconta la leggenda di Re Mida da un nuovo punto di vista

American Primeval: Taylor Kitsch protagonista della serie western Netflix 6 Dicembre 2022 - 20:15

Un'esplorazione della nascita del West americano in sei episodi diretti da Peter Berg e scritti da Mark L. Smith (Revenant)

C’è un futuro per X-Files? David Duchovny risponde 6 Dicembre 2022 - 17:15

Fox Mulder in persona riflette sulle chance che X-Files torni in futuro, anche senza l'agente Scully di Gillian Anderson

Doctor Who: iniziate le riprese della nuova stagione! 6 Dicembre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doctor Who, che arriverà nel 2024 e avrà come protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI