L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Five Eyes: Jason Statham protagonista del nuovo film di Guy Ritchie

Five Eyes: Jason Statham protagonista del nuovo film di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Guy Ritchie e Jason Statham torneranno a collaborare in Five Eyes, un thriller di spionaggio internazionale prodotto da Miramax in collaborazione con STXfilms. Ritchie dirigerà e produrrà, mentre la sceneggiatura è opera di Ivan Atkinson e Marn Davies, che hanno scritto gli ultimi due film del regista, The Gentlemen e Wrath of Man (ex Cash Truck, sempre con Statham). Le riprese inizieranno a ottobre in Europa.

La trama

Il film è incentrato sull’agente MI6 Orson Fortune (Statham), reclutato dall’associazione di intelligence internazionale Five Eyes per fermare la compravendita di un nuovo tipo di arma che minaccia di destabilizzare l’ordine mondiale. Fortune viene affiancato dall’esperta di tecnologia della CIA Sarah Fidel e spedito in una missione in giro per il mondo. Dovrà usare tutto il suo fascino, ingegno e discrezione per rintracciare e avvicinare il miliardario broker di armi Greg Simmonds.

La parola ai produttori

Bill Block, CEO di Miramax, ha dichiarato:

Siamo felici di riunirci con il team STX, oltre che con Ritchie e Statham, la cui innegabile alchimia, filosofia e talento cattureranno sicuramente l’attenzione dei pubblici di tutto il mondo.

Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group, ha aggiunto:

Jason è un peso massimo del box office globale e, quando fa squadra con Guy Ritchie, la combinazione è irresistibile. È un’emozione essere di nuovo in affari con Guy, Bill e il team di Miramax dopo il nostro successo condiviso di The Gentlemen. Crediamo che Five Eyes sia il tipo di film che i nostri partner oltreoceano ameranno tanto quanto noi.

Bill Block produrrà Five Eyes per Miramax, che finanzierà del tutto il progetto. Anche lo sceneggiatore Ivan Atkinson produrrà.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.