L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Firestarter – La Blumhouse potrebbe girare il remake quest’anno

Zac Efron (Ted Bundy – Fascino criminale, Beach Bum – Una vita in fumo) è entrato a far parte del cast di Firestarter, un nuovo adattamento del romanzo L’incendiaria scritto da Stephen King, che ieri ha festeggiato il suo quarantesimo anniversario.

Il thriller fantascientifico, prodotto da Universal, Blumhouse e Weed Road, è diretto da Keith Thomas e sceneggiato da Scott Teems (Halloween Kills). L’opera originale segue una bambina con capacità pirocinetiche, che viene rapita dalla Bottega un’organizzazione federale che vuole studiare Charlie e fare esperimenti su di lei.

Efron interpreterà Andy McGee, il padre della ragazza. David Keith interprete del film originale aveva 30 anni quando ha girato il film di Mark L. Lester, mentre la piccola Drew Barrymore ne aveva otto. Per il ruolo di Charlie, secondo le fonti di Collider i produttori puntano a una piccola celebrità.

Il film originale ha potuto contare su un cast importante. Nella parte della madre c’era Heather Locklear, mentre tra gli attori di supporto c’erano Martin Sheen, George C. Scott, Art Carney e Louise Fletcher.

Alla produzione di questo nuovo adattamento Jason Blum con la Blumhouse, Akiva Goldsman con la Weed Road, mentre Martha De Laurentiis è produttrice esecutiva con Teems, produttore associato del film del 1984.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.