L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 andrà nello spazio, lo conferma Michelle Rodriguez!

Fast & Furious 9 andrà nello spazio, lo conferma Michelle Rodriguez!

Di Marco Triolo

A luglio, Ludacris aveva lasciato intendere, durante un’intervista radiofonica, che la saga di Fast & Furious avrebbe finalmente raggiunto lo spazio. Forse proprio in Fast & Furious 9 – The Fast Saga, rimandato all’aprile 2021. Ora arriva una conferma diretta dalla sua collega Michelle Rodriguez, intervistata sempre da Julia Cunningham di SiriusXM.

La star resta di stucco, spiegando che quella dello spazio era stata pensata come una sorpresa, un segreto che non sarebbe dovuto uscire prima del film:

Oh, no! Come avete fatto a scoprirlo? Vedete cosa succede? La gente inizia a parlare dietro le quinte. Quando un film non esce, non c’è niente da fare, le cose si vengono a sapere. Nessuno avrebbe dovuto saperlo!

E poi spiega:

Non sono tra i fortunati ad andare nello spazio, ma abbiamo ingaggiato una donna alla sceneggiatura […]. Grazie a Justin Lin abbiamo potuto dare un po’ più di attenzione e amore alle donne del film. E spero che questo si noti nel prodotto finale.

A Fast & Furious 9 serviva una voce femminile

Michelle Rodriguez spiega perché fosse importante avere una sceneggiatrice questa volta:

Penso che la ragione di questa mia necessità di avere una sceneggiatrice fosse una maggiore onestà. Molti uomini preferiscono delle donne monodimensionali. Quando appare Mia, pensano, “È la madre del figlio del personaggio di Paul Walker. Dobbiamo farla parlare sempre di cose da madre. Oppure: “Nathalie [Emmanuel] è una ragazza giovane e sexy, facciamo in modo che tutti ci provino con lei”. Nel mio caso: “Michelle / Letty è sempre la donna alpha, rabbiosa e pronta a fare a botte. Facciamola apparire rabbiosa ogni volta che è sullo schermo”. Ed è una cosa che semplicemente non funziona, non è naturale. E penso che serva una voce femminile per capirlo.

L’attrice non fa il nome di questa nuova sceneggiatrice. Per ora il solo Daniel Casey (Hobbs & Shaw) è accreditato. Adesso siamo curiosi…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.