L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evil Dead Rise contagerà una città intera, parola di Bruce Campbell

Evil Dead Rise contagerà una città intera, parola di Bruce Campbell

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Niente più “capanna nei boschi” in Evil Dead Rise

Bruce Campbell lo aveva detto: niente più “capanna nei boschi” nel nuovo capitolo di Evil Dead, intitolato Evil Dead Rise.

1428 Elm riporta che l’attore ha partecipato a una proiezione del film originale, noto in Italia come La casa, e ha rivelato che i deadite invaderanno un’intera città nel nuovo episodio:

L’Evil Dead fo**erà una città intera questa volta.

Si tratta di un’interessante novità rispetto agli altri capitoli cinematografici, dove il “contagio” del Necronomicon Ex-Mortis tocca solo i visitatori della capanna in cui era custodito (a parte L’armata delle tenebre, che però si svolge nel passato). È chiaro che Evil Dead Rise espanderà gli orizzonti della saga, almeno in termini di ambientazione.

Lo scorso giugno una nuova stesura del copione è stata consegnata dal regista Lee Cronin, ma le riprese (e forse anche il casting) si svolgeranno nel 2021. La produzione sarà ovviamente curata da Sam Raimi.

Vi terremo aggiornati.

Evil Dead

LEGGI ANCHE:

Lee Cronin entusiasta di dirigere il nuovo Evil Dead

Bruce Campbell annuncia il nuovo Evil Dead, diretto da Lee Cronin

Regia e sceneggiatura

Regia e sceneggiatura saranno curate dall’irlandese Lee Cronin, che si è fatto conoscere l’anno scorso con il suo primo lungometraggio, l’horror Hole – L’abisso. Sam Raimi dev’essere rimasto particolarmente impressionato, poiché gli ha affidato anche un episodio di 50 States of Fright intitolato 13 Steps to Hell.

Evil Dead Rise

Non ci sono dettagli sul film, ma sappiamo che Bruce Campbell non tornerà nel ruolo di Ash Williams, cui ha dato l’addio dopo la conclusione di Ash vs Evil Dead. Il film avrà molto probabilmente una protagonista femminile, come il reboot di Fede Alvarez. È anche verosimile aspettarsi un tono cupo e serioso, non splatterstick.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+ 22 Settembre 2020 - 21:00

Anthony Ruivivar, Brandon Jay McLaren, Jeremy Maguire e Becca Tobin entrano nel cast di Turner & Hooch

The Mandalorian: Giancarlo Esposito parla della stagione 2… e di quelle dopo 22 Settembre 2020 - 20:15

L'interprete di Moff Gideon suggerisce che i veri colpi di scena si vedranno solo nelle stagioni 3 e 4

Il 26 settembre diventa The Last of Us Day, l’annuncio di Naughty Dog 22 Settembre 2020 - 20:11

Visto il periodo che stiamo vivendo, Naughty Dog ha deciso di mantenere la tradizione dell'Outbreak Day, cambiando però il nome in The Last of Us Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.