L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021

Di Marco Triolo

Zendaya, la star di Euphoria, si è appena affermata come la più giovane attrice a vincere il premio come Miglior attrice di una serie drammatica agli Emmy (qui la lista completa dei vincitori). Ciò ha sicuramente reso felici i fan, che sono un po’ meno felici per il ritardo con cui la stagione 2 inevitabilmente arriverà, a causa del Covid. Ma niente paura, perché anche in questo caso abbiamo una buona notizia.

Casey Bloys, presidente di HBO, ha confermato che le riprese della seconda stagione di Euphoria dovrebbero partire a inizio 2021, anche se non c’è ancora una data precisa. Ma ha aggiunto che, per colmare il vuoto, verrà realizzato “un episodio speciale Covid”.

Una possibilità che Zendaya aveva già suggerito il mese scorso, apparendo al Jimmy Kimmel Live:

Potrebbe darsi che realizzeremo un piccolo episodio ponte. Non saprei davvero come descriverlo, ma si tratterebbe di un episodio da realizzare con una quantità limitata di persone in un ambiente più sicuro… In modo da avere qualcosa con cui sopravvivere fino a che non inizieremo le riprese della stagione 2.

La serie

La prima stagione di Euphoria è andata in onda su HBO a partire dallo scorso 16 giugno. Zendaya, star di Spider-Man: Far From Home e Dune (qui il trailer), guida il cast della serie, incentrata su un gruppo di studenti liceali alle prese con sesso, droghe, scoperta della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia. La serie, creata da Sam Levinson, anche regista di cinque degli otto episodi della prima stagione, è interpretata anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).