L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emily in Paris dal 2 ottobre su Netflix, ecco il teaser trailer con Lily Collins

Emily in Paris dal 2 ottobre su Netflix, ecco il teaser trailer con Lily Collins

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 2 ottobre.

La trama

Emily in Paris racconta la storia di un’ambiziosa responsabile marketing di Chicago, interpretata da Lily Collins, che ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, quando la sua compagnia acquista un concorrente francese. Emily viene incaricata di ripensare la loro strategia social, ma, a Parigi, dovrà affrontare una serie di sfide. Tra cui conquistare la fiducia dei nuovi colleghi, farsi amici e gestire la sua vita sentimentale.

Il cast

Nel cast troviamo anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Tra gli interpreti ricorrenti vedremo Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Lily Collins è anche produttrice della serie. Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming sono invece i produttori esecutivi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.