Cinema Attualità

Dwayne Johnson: “Io e la mia famiglia positivi al COVID-19”

Pubblicato il 03 settembre 2020 di Filippo Magnifico

Con un video pubblicato sul suo account Instagram, Dwayne Johnson ha annunciato di aver contratto il COVID-19 e con lui la moglie, Lauren Hashian, e le giovani figlie.

Mia moglie, le mie due figlie, io stesso, siamo risultati positivi al COVID-19.

Secondo quanto dichiarato dall’attore, è stata una delle situazioni più difficili che hanno dovuto affrontare come famiglia. Anche se ora stano tutti bene.

Risultare positivo è diverso dal superare brutti incidenti, perdere la casa o essere al verde, cose che mi sono già capitate. […] Avrei decisamente preferito essere l’unico positivo ma non è andata così. È successo a tutta la famiglia ed è stata sul serio dura. Ma sono lieto di dirvi che stiamo tutti bene, abbiamo superato la cosa, non siamo più contagiosi e grazie a Dio godiamo di ottima salute.

Se da un lato le giovani figlie sono state quasi asintomatiche, sia Johnson che la moglie hanno passato dei momenti difficili.
Secondo quanto dichiarato dall’attore, il contagio sarebbe arrivato da amici di famiglia:

Amici molto stretti di cui ci siamo sempre fidati, che continuiamo ad amare e che avranno sempre la nostra fiducia.

Proprio per questo Dwayne Johnson ha invitato tutti ad usare la massima prudenza:

Mi stupisce vedere che alcune persone lì fuori, politici compresi, abbiano deciso di trasformare la questione delle mascherine in una questione politica. Indossate la mascherina! È la cosa giusta da fare, è la più responsabile. Non solo per voi e per la vostra famiglia per tutti gli esseri umani.

Il messaggio di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson prossimamente in Black Adam

Prossimamente vedremo l’attore nel cinecomic Black Adam, che sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.