L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Worry Darling – Harry Styles sostituisce Shia LaBeouf nel film di Olivia Wilde

Don’t Worry Darling – Harry Styles sostituisce Shia LaBeouf nel film di Olivia Wilde

Di Marlen Vazzoler

Dopo Dunkirk, Harry Styles reciterà nel thriller Don’t Worry Darling nuova pellicola diretta da Olivia Wilde. L’artista sostituirà Shia LaBeouf, che ha dovuto abbandonare il progetto per un conflitto di impegni, in uno dei ruoli principali.

Secondo delle fonti interne gli esecutive della Warner Bros stavano cercando un nuovo progetto per Styles, dopo essere stati colpiti dalle sue doti recitattive in Dunkirk. Le fonti aggiungono che dopo aver impressionato Wilde e Florence Pugh durante un primo incontro, c’era un sentimento reciproco nel convincere Styles a partecipare al progetto.

Prodotto dalla New Line Cinemas, il film ottenuto dopo un’accesa asta visto, ha alta priorità. Circola molto interesse sul progetto visto il successo di critica di La rivincita delle sfigate, opera prima della Wilde.

Trama e cast

La pellicola è ambientata in una comunità utopiche, isolata nel deserto della California negli anni cinquanta. La sceneggiatura di Katie Silberman è basata sullo spec script di Shane e Carey Van Dyke.

Nel cast troviamo anche Florence Pugh e Chris Pine, la Wilde ha un ruolo chiave di supporto. Catherine Hardwicke è uno dei produttori esecutivi assieme a Shane e Carey Van Dyke. Wilde e Silberman producono il film con Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment. Richard Brener, Daria Cercek e Celia Khong supervisionano il progetto per la New Line.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.