L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Look Up: una star di Daredevil affianca Jennifer Lawrence nel film Netflix

Don’t Look Up: una star di Daredevil affianca Jennifer Lawrence nel film Netflix

Di Marco Triolo

Rob Morgan ha un rapporto ormai regolare con Netflix, avendo interpretato Turk nella serie Daredevil (ma anche in Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) e uno dei vice di Jim Hopper, Powell, in Stranger Things. L’attore ora è stato anche scelto per affiancare Jennifer Lawrence in Don’t Look Up, un film satirico che sarà diretto da Adam McKay.

Don’t Look Up sarà incentrato su due astronomi mediocri che scoprono che un meteorite distruggerà la Terra entro sei mesi. I due sono così costretti a partire per un tour mediatico per avvisare l’umanità del disastro imminente. McKay, autore di Anchorman, La grande scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra e sceneggiatore di Ant-Man, ha anche scritto la sceneggiatura. Inoltre produrrà insieme a Kevin J. Messick.

Non sarà la prima collaborazione tra Morgan e McKay: l’attore è infatti stato scelto per interpretare Earvin Johnson Sr., padre di Magic Johnson, nella miniserie HBO sui Lakers di cui McKay sarà produttore esecutivo e regista del primo episodio. L’attore è inoltre apparso in Mudbound (sempre su Netflix) e Il diritto di opporsi.

La parola ad Adam McKay

Il regista ha dichiarato:

Ho avuto il piacere di lavorare con Rob Morgan alla nostra serie HBO sui Lakers e ho capito istantaneamente che avrei dovuto lavorare ancora con lui. Rob ha una presenza allo stesso tempo incredibilmente magnetica e coi piedi per terra. Sono felice che abbia accettato il ruolo in Don’t Look Up.

Il film arriverà su Netflix nel 2021. Pare che a Cate Blanchett e Leonardo DiCaprio siano stati offerti dei ruoli. Staremo a vedere.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.