L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Look Up: una star di Daredevil affianca Jennifer Lawrence nel film Netflix

Don’t Look Up: una star di Daredevil affianca Jennifer Lawrence nel film Netflix

Di Marco Triolo

Rob Morgan ha un rapporto ormai regolare con Netflix, avendo interpretato Turk nella serie Daredevil (ma anche in Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) e uno dei vice di Jim Hopper, Powell, in Stranger Things. L’attore ora è stato anche scelto per affiancare Jennifer Lawrence in Don’t Look Up, un film satirico che sarà diretto da Adam McKay.

Don’t Look Up sarà incentrato su due astronomi mediocri che scoprono che un meteorite distruggerà la Terra entro sei mesi. I due sono così costretti a partire per un tour mediatico per avvisare l’umanità del disastro imminente. McKay, autore di Anchorman, La grande scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra e sceneggiatore di Ant-Man, ha anche scritto la sceneggiatura. Inoltre produrrà insieme a Kevin J. Messick.

Non sarà la prima collaborazione tra Morgan e McKay: l’attore è infatti stato scelto per interpretare Earvin Johnson Sr., padre di Magic Johnson, nella miniserie HBO sui Lakers di cui McKay sarà produttore esecutivo e regista del primo episodio. L’attore è inoltre apparso in Mudbound (sempre su Netflix) e Il diritto di opporsi.

La parola ad Adam McKay

Il regista ha dichiarato:

Ho avuto il piacere di lavorare con Rob Morgan alla nostra serie HBO sui Lakers e ho capito istantaneamente che avrei dovuto lavorare ancora con lui. Rob ha una presenza allo stesso tempo incredibilmente magnetica e coi piedi per terra. Sono felice che abbia accettato il ruolo in Don’t Look Up.

Il film arriverà su Netflix nel 2021. Pare che a Cate Blanchett e Leonardo DiCaprio siano stati offerti dei ruoli. Staremo a vedere.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.