L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Die Hart: la serie con Kevin Hart e John Travolta rinnovata da Quibi

Die Hart: la serie con Kevin Hart e John Travolta rinnovata da Quibi

Di Marco Triolo

Die Hart, la serie Quibi con Kevin Hart e John Travolta, tornerà per una seconda stagione. Il sequel cambierà però nome: si intitolerà Die Harter, probabilmente in omaggio al sottotitolo di 58 minuti per morire, alias Die Hard 2. Kevin Hart sarà ancora una volta produttore esecutivo con il socio Jeff Clanagan di LOL Studios, che produce la serie. Gli altri produttori esecutivi saranno Tripper Clancy, Candice Wilson, Bryan Smiley e Thai Randolph.

Nella prima stagione, Kevin Hart interpretava una versione fittizia di se stesso. Stanco di recitare come spalla di grandi star in commedie, Hart accetta un ruolo da protagonista in un film d’azione offertogli da un regista di grido. C’è però un piccolo problema: per ottenere la parte deve addestrarsi per settimane in una scuola di stunt-man diretta da un pazzo lunatico (Travolta). Dove oltretutto sarà costretto ad affrontare una studentessa rivale (Nathalie Emmanuel di Game of Thrones). Entrambi lo spingeranno a oltrepassare i propri limiti.

Jeff Clanagan ha dichiarato:

LOL Studios è entusiasta di produrre la stagione 2 di Die Hart e proseguire con il nostro impegno di portare contenuti comici e nuovi prodotti al mercato.

Il cast e gli autori di Die Hart

La prima stagione di Die Hart è diretta da Eric Appel (Brooklyn Nine-Nine). Tripper Clancy e Derek Kolstad (autore della trilogia di John Wick) si sono occupati della sceneggiatura. Nel cast troviamo anche Jean Reno e Josh Hartnett.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).