L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Die Hart: la serie con Kevin Hart e John Travolta rinnovata da Quibi

Die Hart: la serie con Kevin Hart e John Travolta rinnovata da Quibi

Di Marco Triolo

Die Hart, la serie Quibi con Kevin Hart e John Travolta, tornerà per una seconda stagione. Il sequel cambierà però nome: si intitolerà Die Harter, probabilmente in omaggio al sottotitolo di 58 minuti per morire, alias Die Hard 2. Kevin Hart sarà ancora una volta produttore esecutivo con il socio Jeff Clanagan di LOL Studios, che produce la serie. Gli altri produttori esecutivi saranno Tripper Clancy, Candice Wilson, Bryan Smiley e Thai Randolph.

Nella prima stagione, Kevin Hart interpretava una versione fittizia di se stesso. Stanco di recitare come spalla di grandi star in commedie, Hart accetta un ruolo da protagonista in un film d’azione offertogli da un regista di grido. C’è però un piccolo problema: per ottenere la parte deve addestrarsi per settimane in una scuola di stunt-man diretta da un pazzo lunatico (Travolta). Dove oltretutto sarà costretto ad affrontare una studentessa rivale (Nathalie Emmanuel di Game of Thrones). Entrambi lo spingeranno a oltrepassare i propri limiti.

Jeff Clanagan ha dichiarato:

LOL Studios è entusiasta di produrre la stagione 2 di Die Hart e proseguire con il nostro impegno di portare contenuti comici e nuovi prodotti al mercato.

Il cast e gli autori di Die Hart

La prima stagione di Die Hart è diretta da Eric Appel (Brooklyn Nine-Nine). Tripper Clancy e Derek Kolstad (autore della trilogia di John Wick) si sono occupati della sceneggiatura. Nel cast troviamo anche Jean Reno e Josh Hartnett.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.