SerieTV News

Die Hart: la serie con Kevin Hart e John Travolta rinnovata da Quibi

Pubblicato il 17 settembre 2020 di Marco Triolo

Die Hart, la serie Quibi con Kevin Hart e John Travolta, tornerà per una seconda stagione. Il sequel cambierà però nome: si intitolerà Die Harter, probabilmente in omaggio al sottotitolo di 58 minuti per morire, alias Die Hard 2. Kevin Hart sarà ancora una volta produttore esecutivo con il socio Jeff Clanagan di LOL Studios, che produce la serie. Gli altri produttori esecutivi saranno Tripper Clancy, Candice Wilson, Bryan Smiley e Thai Randolph.

Nella prima stagione, Kevin Hart interpretava una versione fittizia di se stesso. Stanco di recitare come spalla di grandi star in commedie, Hart accetta un ruolo da protagonista in un film d’azione offertogli da un regista di grido. C’è però un piccolo problema: per ottenere la parte deve addestrarsi per settimane in una scuola di stunt-man diretta da un pazzo lunatico (Travolta). Dove oltretutto sarà costretto ad affrontare una studentessa rivale (Nathalie Emmanuel di Game of Thrones). Entrambi lo spingeranno a oltrepassare i propri limiti.

Jeff Clanagan ha dichiarato:

LOL Studios è entusiasta di produrre la stagione 2 di Die Hart e proseguire con il nostro impegno di portare contenuti comici e nuovi prodotti al mercato.

Il cast e gli autori di Die Hart

La prima stagione di Die Hart è diretta da Eric Appel (Brooklyn Nine-Nine). Tripper Clancy e Derek Kolstad (autore della trilogia di John Wick) si sono occupati della sceneggiatura. Nel cast troviamo anche Jean Reno e Josh Hartnett.

Fonte: Variety