L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonathan Majors da Lovecraft Country al film di guerra Devotion

Jonathan Majors da Lovecraft Country al film di guerra Devotion

Di Marco Triolo

Jonathan Majors, che si sta facendo conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Atticus Freeman nella serie Lovecraft Country, sarà protagonista del film di guerra Devotion. Accanto a lui vedremo Glen Powell (I mercenari 3, Il diritto di contare), mentre alla regia troviamo J.D. Dillard (Sleight – Magia).

Il film, ambientato nel 1950, durante la Guerra di Corea, sarà incentrato su due piloti della Marina che stringono una forte amicizia dopo che l’aereo di uno di loro è abbattuto oltre le linee nemiche.

La sceneggiatura è firmata da Jake Crane e Jonathan A. Stewart, entrambi esordienti nel lungometraggio. Dillard l’ha comunque rielaborata. Alla base c’è un romanzo di Adam Makos.

Molly Smith, Rachel Smith, Thad Luckinbill e Trent Luckinbill di Black Label Media (La La Land, Sicario) produrranno e finanzieranno in toto Devotion. In America sarà distribuito da Sony Pictures. STX presenterà il progetto ai potenziali acquirenti durante il mercato virtuale del festival di Toronto. Le riprese dovrebbero partire a febbraio.

La parola alla produttrice

La produttrice Molly Smith ha dichiarato:

Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures e STX International per portare questa epica storia sul grande schermo. J.D. Dillard è uno dei più interessanti registi del momento e donerà la sua straordinaria visione al film in combinazione con il nostro talentuoso cast.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.