L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Black Widow e West Side Story rinviati al 2021

Con l’uscita di Mulan direttamente su Disney+ e Black Widow rinviato al 2021, è ormai chiaro che la Disney non vuole correre rischi in tempi di Covid-19.

È probabilmente per le stesse ragioni che la Casa di Topolino ha deciso di far slittare il D23 Expo al 2022. La prossima edizione dell’evento biennale si sarebbe dovuta tenere nel 2021, ma Disney ha fissato le nuove date per il 9-11 settembre dell’anno successivo. Sarà un appuntamento speciale, poiché cadrà a pochi mesi dal 100° anniversario della compagnia.

L’annuncio

Ecco l’annuncio ufficiale della Disney:

Siamo entusiasti di annunciare che il prossimo D23 Expo si svolgerà dal 9 all’11 settembre 2022 presso l’Anaheim Convention Center.

D23 Expo 2022 sarà una celebrazione come nessun’altra, in cui offriremo ai fan un primo sguardo agli incredibili piani per il 100° anniversario di The Walt Disney Company.

D23 Expo

Il D23 Expo è sempre una grande occasione per avere delle anticipazioni sulle novità della Disney, e ciò significa anche Pixar, Marvel Studios e Lucasfilm (quindi Star Wars). Ovviamente è ancora presto per sapere cosa sarà annunciato o mostrato nella prossima edizione, mancano ancora due anni.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).