L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cop Shop: Gerard Butler e Frank Grillo nel nuovo action di Joe Carnahan

Cop Shop: Gerard Butler e Frank Grillo nel nuovo action di Joe Carnahan

Di Marco Triolo

Gerard Butler e Frank Grillo saranno protagonisti di Cop Shop, un nuovo poliziesco diretto da Joe Carnahan (Smokin’ Aces, The Grey). Le riprese partiranno a ottobre tra Georgia e New Mexico.

Cop Shop sarà ambientato nella stazione di polizia di una piccola città. Lì si svolgerà lo scontro tra un assassino professionista (Butler), una poliziotta novellina e un truffatore doppiogiochista (Grillo) che cerca rifugio dietro le sbarre.

Gli autori e i produttori

L’esordiente Kurt McLeod ha scritto la sceneggiatura, basata su un soggetto che ha ideato insieme a Mark Williams. Carnahan ha riscritto la sceneggiatura e produrrà insieme a Frank Grillo tramite la loro WarParty Films. Tra i produttori anche Mark Williams e Tai Duncan di Zero Gravity Management, Warren Goz ed Eric Gold di Sculptor Media, e Gerard Butler e Alan Siegel tramite la loro G-Base Productions. James Masciello, Matthew Sidari e Tom Ortenberg di Open Road Films sono i produttori esecutivi. Il film verrà presentato al mercato del Toronto Film Festival.

Tom Ortenberg ha dichiarato:

Sono felice di fare squadra con Joe Carnahan per la quinta volta, e Frank Grillo è stato un portafortuna di Open Road sin dalla sua fondazione, avendo interpretato The Grey di Joe, End of Watch e Homefront. Mettere insieme Joe e Frank con Gerard Butler, una delle più grandi star action del mondo, nell’emozionante sceneggiatura scritta da Joe per Cop Shop è la ricetta per un grande successo al cinema.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.