L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il figlio di Philip Seymour Hoffman protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Il figlio di Philip Seymour Hoffman protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Di Marco Triolo

Da padre a figlio: Cooper Hoffman, figlio del compianto Philip Seymour Hoffman, sarà il protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson, una storia ambientata nella California degli anni ’70. Suo padre e Anderson hanno realizzato svariati film insieme, tra cui Boogie Nights, Magnolia e The Master. E ora Cooper Hoffman è pronto a seguirne le impronte.

A entrare nel cast è anche Alana Haim della band HAIM, per la quale Anderson ha diretto diversi video. Hoffman, esordiente, interpreterà l’ex attore bambino, ora studente di liceo, su cui sarà incentrata la storia. Anche Alana Haim farà il suo esordio al cinema con questo film. Il suo ruolo però non è noto.

Paul Thomas Anderson scrive, dirige e produce il progetto con la sua Ghoulardi Film Company. Le riprese si stanno ora svolgendo nella San Fernando Valley, dove è cresciuto lo stesso regista. Il film avrebbe dovuto essere prodotto da Focus Features ma è passato a MGM.

Il resto del cast

Fanno parte del cast anche Bradley Cooper e Benny Safdie, uno dei registi di Good Time e Diamanti grezzi. Il ruolo di Cooper non è noto, mentre Safdie interpreta un personaggio ispirato al politico di Los Angeles Joel Wachs. Wachs, oltre ad aver ricoperto il ruolo di consigliere comunale per trent’anni, è noto per aver fatto coming out nel 1999, quando si candidò a sindaco a sessant’anni.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

La catena di cinema indipendenti Alamo Drafthouse ha presentato istanza per la protezione dal fallimento del Capitolo 11

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.