L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il figlio di Philip Seymour Hoffman protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Il figlio di Philip Seymour Hoffman protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Di Marco Triolo

Da padre a figlio: Cooper Hoffman, figlio del compianto Philip Seymour Hoffman, sarà il protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson, una storia ambientata nella California degli anni ’70. Suo padre e Anderson hanno realizzato svariati film insieme, tra cui Boogie Nights, Magnolia e The Master. E ora Cooper Hoffman è pronto a seguirne le impronte.

A entrare nel cast è anche Alana Haim della band HAIM, per la quale Anderson ha diretto diversi video. Hoffman, esordiente, interpreterà l’ex attore bambino, ora studente di liceo, su cui sarà incentrata la storia. Anche Alana Haim farà il suo esordio al cinema con questo film. Il suo ruolo però non è noto.

Paul Thomas Anderson scrive, dirige e produce il progetto con la sua Ghoulardi Film Company. Le riprese si stanno ora svolgendo nella San Fernando Valley, dove è cresciuto lo stesso regista. Il film avrebbe dovuto essere prodotto da Focus Features ma è passato a MGM.

Il resto del cast

Fanno parte del cast anche Bradley Cooper e Benny Safdie, uno dei registi di Good Time e Diamanti grezzi. Il ruolo di Cooper non è noto, mentre Safdie interpreta un personaggio ispirato al politico di Los Angeles Joel Wachs. Wachs, oltre ad aver ricoperto il ruolo di consigliere comunale per trent’anni, è noto per aver fatto coming out nel 1999, quando si candidò a sindaco a sessant’anni.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.