Antony Starr da The Boys all’horror Cobweb

Antony Starr da The Boys all’horror Cobweb

Di Marco Triolo

Antony Starr, Lizzy Caplan, Cleopatra Coleman e Woody Norman saranno i protagonisti di Cobweb, un nuovo horror prodotto da Lionsgate. Il film, che verrà girato in Bulgaria, sarà incentrato su un ragazzino che, nella casa in cui vive con i suoi genitori, inizia a sentire degli strani colpi che sembrano provenire dall’interno dei muri. Il ragazzo inizia a sospettare che i suoi nascondano un terribile segreto.

Lizzy Caplan, star di Masters of Sex, sarà la madre del protagonista. Antony Starr, che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Patriota in The Boys, sarà il padre. Woody Norman sarà il protagonista, il timido teenager Peter. Cleopatra Coleman (All’ombra della luna) sarà infine Miss Devine, insegnante supplente nella scuola della cittadina in cui sarà ambientata la storia.

Cobweb sarà diretto da Samuel Bodin (Marianne) ed è scritto da Chris Thomas Devlin (sceneggiatore del nuovo Non aprite quella porta). Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno con la loro Point Grey, insieme a Roy Lee e la sua Vertigo Entertainment. Tra i produttori anche Jon Berg (Aquaman). Andrew Childs e Josh Fagen saranno i produttori esecutivi. Le riprese inizieranno questo mese, dopo la conclusione di quelle di The Devil’s Light, altro horror prodotto da Lionsgate.

Rising Starr

L’attore neozelandese Antony Starr è apparso nelle serie Banshee e American Gothic prima di ottenere il ruolo di Patriota (Homelander) nella serie Amazon The Boys. Un ruolo che sta attirando parecchia attenzione per la complessità del personaggio e la performance piena di sfumature di Starr. Cobweb potrebbe essere la sua occasione per iniziare una volta per tutte una carriera sul grande schermo.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Harry Potter: Il lancio dello show è previsto per il 2026 su Max 23 Febbraio 2024 - 14:54

La serie televisiva di Harry Potter debutterà su Max nel 2026, lo ha rivelato il CEO di Warner Bros. Discovery.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI