L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Antony Starr da The Boys all’horror Cobweb

Antony Starr da The Boys all’horror Cobweb

Di Marco Triolo

Antony Starr, Lizzy Caplan, Cleopatra Coleman e Woody Norman saranno i protagonisti di Cobweb, un nuovo horror prodotto da Lionsgate. Il film, che verrà girato in Bulgaria, sarà incentrato su un ragazzino che, nella casa in cui vive con i suoi genitori, inizia a sentire degli strani colpi che sembrano provenire dall’interno dei muri. Il ragazzo inizia a sospettare che i suoi nascondano un terribile segreto.

Lizzy Caplan, star di Masters of Sex, sarà la madre del protagonista. Antony Starr, che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Patriota in The Boys, sarà il padre. Woody Norman sarà il protagonista, il timido teenager Peter. Cleopatra Coleman (All’ombra della luna) sarà infine Miss Devine, insegnante supplente nella scuola della cittadina in cui sarà ambientata la storia.

Cobweb sarà diretto da Samuel Bodin (Marianne) ed è scritto da Chris Thomas Devlin (sceneggiatore del nuovo Non aprite quella porta). Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno con la loro Point Grey, insieme a Roy Lee e la sua Vertigo Entertainment. Tra i produttori anche Jon Berg (Aquaman). Andrew Childs e Josh Fagen saranno i produttori esecutivi. Le riprese inizieranno questo mese, dopo la conclusione di quelle di The Devil’s Light, altro horror prodotto da Lionsgate.

Rising Starr

L’attore neozelandese Antony Starr è apparso nelle serie Banshee e American Gothic prima di ottenere il ruolo di Patriota (Homelander) nella serie Amazon The Boys. Un ruolo che sta attirando parecchia attenzione per la complessità del personaggio e la performance piena di sfumature di Starr. Cobweb potrebbe essere la sua occasione per iniziare una volta per tutte una carriera sul grande schermo.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.