L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Antony Starr da The Boys all’horror Cobweb

Antony Starr da The Boys all’horror Cobweb

Di Marco Triolo

Antony Starr, Lizzy Caplan, Cleopatra Coleman e Woody Norman saranno i protagonisti di Cobweb, un nuovo horror prodotto da Lionsgate. Il film, che verrà girato in Bulgaria, sarà incentrato su un ragazzino che, nella casa in cui vive con i suoi genitori, inizia a sentire degli strani colpi che sembrano provenire dall’interno dei muri. Il ragazzo inizia a sospettare che i suoi nascondano un terribile segreto.

Lizzy Caplan, star di Masters of Sex, sarà la madre del protagonista. Antony Starr, che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Patriota in The Boys, sarà il padre. Woody Norman sarà il protagonista, il timido teenager Peter. Cleopatra Coleman (All’ombra della luna) sarà infine Miss Devine, insegnante supplente nella scuola della cittadina in cui sarà ambientata la storia.

Cobweb sarà diretto da Samuel Bodin (Marianne) ed è scritto da Chris Thomas Devlin (sceneggiatore del nuovo Non aprite quella porta). Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno con la loro Point Grey, insieme a Roy Lee e la sua Vertigo Entertainment. Tra i produttori anche Jon Berg (Aquaman). Andrew Childs e Josh Fagen saranno i produttori esecutivi. Le riprese inizieranno questo mese, dopo la conclusione di quelle di The Devil’s Light, altro horror prodotto da Lionsgate.

Rising Starr

L’attore neozelandese Antony Starr è apparso nelle serie Banshee e American Gothic prima di ottenere il ruolo di Patriota (Homelander) nella serie Amazon The Boys. Un ruolo che sta attirando parecchia attenzione per la complessità del personaggio e la performance piena di sfumature di Starr. Cobweb potrebbe essere la sua occasione per iniziare una volta per tutte una carriera sul grande schermo.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.