L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Antony Starr da The Boys all’horror Cobweb

Antony Starr da The Boys all’horror Cobweb

Di Marco Triolo

Antony Starr, Lizzy Caplan, Cleopatra Coleman e Woody Norman saranno i protagonisti di Cobweb, un nuovo horror prodotto da Lionsgate. Il film, che verrà girato in Bulgaria, sarà incentrato su un ragazzino che, nella casa in cui vive con i suoi genitori, inizia a sentire degli strani colpi che sembrano provenire dall’interno dei muri. Il ragazzo inizia a sospettare che i suoi nascondano un terribile segreto.

Lizzy Caplan, star di Masters of Sex, sarà la madre del protagonista. Antony Starr, che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Patriota in The Boys, sarà il padre. Woody Norman sarà il protagonista, il timido teenager Peter. Cleopatra Coleman (All’ombra della luna) sarà infine Miss Devine, insegnante supplente nella scuola della cittadina in cui sarà ambientata la storia.

Cobweb sarà diretto da Samuel Bodin (Marianne) ed è scritto da Chris Thomas Devlin (sceneggiatore del nuovo Non aprite quella porta). Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno con la loro Point Grey, insieme a Roy Lee e la sua Vertigo Entertainment. Tra i produttori anche Jon Berg (Aquaman). Andrew Childs e Josh Fagen saranno i produttori esecutivi. Le riprese inizieranno questo mese, dopo la conclusione di quelle di The Devil’s Light, altro horror prodotto da Lionsgate.

Rising Starr

L’attore neozelandese Antony Starr è apparso nelle serie Banshee e American Gothic prima di ottenere il ruolo di Patriota (Homelander) nella serie Amazon The Boys. Un ruolo che sta attirando parecchia attenzione per la complessità del personaggio e la performance piena di sfumature di Starr. Cobweb potrebbe essere la sua occasione per iniziare una volta per tutte una carriera sul grande schermo.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

La catena di cinema indipendenti Alamo Drafthouse ha presentato istanza per la protezione dal fallimento del Capitolo 11

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.